Ho vinto il lotto numero 4, ma è quasi una setimana che non sei on su icq, fatti sentire icq mio in profilo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Pezzi Sgravati Da Kit Barbed
Comprimi
X
-
Cosa e' vietato in tutti i thread:
7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
Sanzione monetaria e Blacklist.
Commenta
-
Faccio un post da parte di mastiff in quanto è un mio amico in real...al momento ha avuto dei problemi con la linea telefonica e quindi è senza internet.
Avviso comunque da parte sua che i pezzi saranno tutti consegnati non appena riavrà la linea..circa una settimana ancora.
Chiedo inoltre scusa da parte sua per questo piccolo inconveniente..grazie mille..
292-634-389
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da FujiFaccio un post da parte di mastiff in quanto è un mio amico in real...al momento ha avuto dei problemi con la linea telefonica e quindi è senza internet.
Avviso comunque da parte sua che i pezzi saranno tutti consegnati non appena riavrà la linea..circa una settimana ancora.
Chiedo inoltre scusa da parte sua per questo piccolo inconveniente..grazie mille..
Sti pezzi?? L'ho contattato e m'ha detto che "l'asta è chiusa" se po' fa niente?
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da mastiffsripeto ke mi scuso per i disagi..e kome ho detto cirka un mese fa rifaccio asta..grazie ciao
Mi scuso tanto con i moderatori e gli altri utenti del forum,non è mia abitudine spammare.
Ma era stato detto che avresti comunque consegnato gli item, e su ICQ mi hai detto che il pezzo ti RIFIUTI di consegnarmelo,che poi alla fine ti sei inventato che non lo hai più..altro che rifai asta.
E visto che in blacklist non ci sei andato per questo thread, deduco che il post di sopra (nel quale dicevi dei problemi e che avresti consegnato cmq i pezzi) ti abbia fatto evitare sanzione e black list, chiedo di provvedere ai moderatori nel caso non consegni la merce.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta