annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Gorget D I V I N O LMC6-MANA6-MR2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    prima di poterlo rivendere il che non penso devo averlo sto gorget mo magari non cè il propietario ma per favore il prima possibile contattami in icq qui per ritirare il gorget.

    mio ICQ 245 528 112

    Commenta


    • #17
      scusa la mia impazienza ma aspetto che mi contatti in ICQ oppure che rispondi ai messaggi che ti ho mandato sono Sam Kaiser in ICQ quindi addami o contattami tu.

      Mio ICQ 245 528 112
      msn sam.cardis@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        ma scusa sam, tu avevi postato il 15 dopo le 19. e fiona il 16 dopo le 17. sn meno di 24 ore..

        Commenta


        • #19
          veramente sarebbbe sato vinto a 5kk da gattons sto pezzo.... i rilanci sono tutti entro le 24 ore dall'ultima offerta....


          se il propietario del gorg è disponibile provate a rifare l'asta!^^
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

          Commenta


          • #20
            Guardate che Fiona è quello che ha messo all'asta il pezzo,il suo post con "1kk di rilancio" credo fosse in risposta a caramon (probabilmente aveva rilanciato meno di 1kk) di conseguenza il pezzo lo ha vinsto sam,dal momento che gattons ha postato esattamente 7 minuti troppo tardi.

            Commenta


            • #21
              ecco visto il pezzo è mio lo dice pure lui ( che per la cronaca non so chi sia) e poi per quel simpaticone che dice che so passate solo 24 senti bello io l ho contattato in icq quello non mi addava poi mi ha addato e non risponde e poi so che ha ricevuto offerte in icq per sto pezzo e il bello nn è che le ha rifiutate ma anzi le valutava quindi prego il signore in possesso del MIO gorget di darmelo e io gli do 1kk quello che gli spetta.

              Commenta


              • #22
                è chiaramente di sam

                Commenta


                • #23
                  Il pezzo e' di Sam... Se non te lo da contatta i moderatori...

                  Commenta


                  • #24
                    scambio effettuato

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Sam
                      scambio effettuato
                      contenti tt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X