Cerco Leather Gloves e Leather Sleeves che siano da loot e anche non enanchati con le seguenti caratteristiche:
I Gloves devono essere così:
MR2
LRC da 18 in su
Resistenze anche ridicole tipo 2-3-3-2-4 (per fare un esempio. Le resistenze non mi interessano).
Le sleeves, invece:
MR2
LRC da 16 in su
Resistenze anche ridicole tipo 2-3-3-2-4 (per fare un esempio. Le resistenze non mi interessano).
Per delle sciocchezze del genere posso pagare anche 90k ciascuno.
Se poi hanno LMC almeno a 6 pago anche 60k in più (sempre cadauno, ovviamente).
Se i soldi che offro vi sembrano pochi, contattatemi che ne discutiamo.
Mi servono questi due pezzi per finire l'armatura per macrare i pg, per questo le resistenze non hanno alcun valore per me, quindi se sono più alte non le considero perchè i bonus che cerco sono altri.
Postate qua i vostri pezzi. Vi contatto io in ICQ, quindi lasciate anche quello.
Mi riservo il diritto di acquistare SOLO gli oggetti che riterrò opportuni e non tutto ciò che verrà scritto nel thread.
I Gloves devono essere così:
MR2
LRC da 18 in su
Le sleeves, invece:
MR2
LRC da 16 in su
Per delle sciocchezze del genere posso pagare anche 90k ciascuno.
Se poi hanno LMC almeno a 6 pago anche 60k in più (sempre cadauno, ovviamente).
Se i soldi che offro vi sembrano pochi, contattatemi che ne discutiamo.
Mi servono questi due pezzi per finire l'armatura per macrare i pg, per questo le resistenze non hanno alcun valore per me, quindi se sono più alte non le considero perchè i bonus che cerco sono altri.
Postate qua i vostri pezzi. Vi contatto io in ICQ, quindi lasciate anche quello.
Mi riservo il diritto di acquistare SOLO gli oggetti che riterrò opportuni e non tutto ciò che verrà scritto nel thread.
Commenta