annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Royal Leggings of Embers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by xXDooMXx
    raga sn contento, i royal infondo altre a essere buoni da mettere sn anke un pezzo da collezione x i piu pro. quando vi ricapita d poter prendere questi bei pantaloni? forse subito ok... o forse mai +; nn tutti seli vendono... nn tutti li scelgono... e nn escono tutti i giorni
    Forse nn hai capito,per fortuna che hai letto il regolamento...NON PUOI UPPARE PRIMA DI 24 ORE, è INUTILE CHE SCRIVI CAVOLATE PER FARLO SALIRE(è sempre uppare)....sono queste le cose che nn concepisco e credo dovrebbero essere punite dai moderatori....

    :* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

    Commenta


    • #17
      scusami tanto amico ma

      Forum Rules:
      You may post new threads
      You may post replies
      You may not post attachments
      You may edit your posts HTML code is OFF
      vB code is ON
      Smilies are ON
      [IMG] code is ON


      ecco.. ce quel you may post replies ke mi dice: poi postare risposte; a prescindere dal fatto ke io credevo ke x mandare su bisognava scrivere la parola inglese d 2 lettere.... nn è mia cattiva intenzione visto questa scritta :P e se vieni.. t impicci almeno rilancia
      LOL

      Commenta


      • #18
        950k
        QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
        ICQ: 307620964
        Msn: adalbis@hotmail.it

        Commenta


        • #19
          1kk
          icq: 435-252-760

          Commenta


          • #20
            Originally posted by xXDooMXx
            scusami tanto amico ma

            Forum Rules:
            You may post new threads
            You may post replies
            You may not post attachments
            You may edit your posts HTML code is OFF
            vB code is ON
            Smilies are ON
            [IMG] code is ON


            ecco.. ce quel you may post replies ke mi dice: poi postare risposte; a prescindere dal fatto ke io credevo ke x mandare su bisognava scrivere la parola inglese d 2 lettere.... nn è mia cattiva intenzione visto questa scritta :P e se vieni.. t impicci almeno rilancia
            Facciamo finta di non aver letto tutti i post precedenti...

            Visto che lo hai letto il regolamento.. vedi di smettere di fare up camuffati... al prossimo lo chiudo direttamente... ti ho graziato solo perchè hai pochi post (e li hai fatti tutti qui)...

            PS: per la cronaca, fare up significa mandare su il thread, a prescindere da quello che scrivi nel post di "uppaggio", a meno che non sia qualcosa di significativo e importante per il proseguimento dello stesso...

            Ciao
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

            Commenta


            • #21
              bhe si direbbe ke abbiamo un vincitore!!! complimenti plumcake c sentiamo su icq al più presto! (visto ke ora sei off) appena entri avvertimi e c vediamo in game! ^^
              LOL

              Commenta

              Sto operando...
              X