Salomone per il 5 l'ultima offerta prima della tua era di 400k, se vuoi rendere la tua offerta valida posta almeno 425k
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Salomone per il 5 l'ultima offerta prima della tua era di 400k, se vuoi rendere la tua offerta valida posta almeno 425k
Cecio stesso discorso per il pezzo numero 3, 175k era già stato postato..
Perfavore prima di postare per il pezzo interessato controllate tutte le altre offerte.
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
5) ( il pezzo sleeves con mi lmc e mr) 600k.......
Grazie al grande King x la firma..sei mitico!!
" Non so se odiare di piu i Lamer che sono fieri di esserlo o le persone come un certo R****n che pensano di essere i Gm di Uo e trattano da niubbi tutti gli altri giocatori... a proposito meglio rosikare in un gioco che nella vita!!"
Per la precedente offerta suppongo sia il pezzo 5;P
Commenta