gloves 3 700k
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] pezzi sgravi da barbed kit
Comprimi
X
-
I gloves li ho vinti io per la base....guardate bene
ICQ 349070805
Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer
Commenta
-
Originally posted by JFree
I gloves li ho vinti io per la base....guardate beneICQ:278816920
In UODreams sono:
The EvilGod[KrT] - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]
Commenta
-
Originally posted by TokiUo
Esatto quindi vi do tempo fino a stasera per la consegna, in caso contrario prenderò i provvedimenti previsti...
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originally posted by Gwintroc
Scusa, il termine per la consegna non è di 72 ore? Quindi JFree ha vinto l'asta alle 2 del 19 e le 72 ore scadono alle 2 di oggi, cioè sono già scadute da 13 ore, e visto che il pezzo non è stato ritirato, dovrebbe venire rimesso all'asta, o no?
Quindi se entro stasera (ho postato questo termine perchè magari Demetra non si è accorta della vincita dati i rilanci successivi) Demetra prenderà la BL e una sanzione Adeguata, e inoltre questa asta verrà chiusa perchè non è stata ingrado di consegnare la merce.
Vi chiederei cortesemente quindi di non postare + OT.ICQ:278816920
In UODreams sono:
The EvilGod[KrT] - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]
Commenta
-
Mi dispiace, avete ragione, nn mi sono resa conto che il pezzo era stato vinto xchè che hanno continuato a postare ho dato x scontato che era tutto in regola. Cmq Jfree io nel tread ho scritto di lasciare icq quando uno avrebbe vinto, nel tuo nn c'è niente e nn hai più postato.
Commenta
Commenta