asta 2 vinta da keldon, up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] 4 pezzi luck meditabili base bassa
Comprimi
X
-
Originally posted by Anto89
rr type non capisco perche rilanci il prezzo cosi tanto invece di rispettare i rilanci di 5k.................a meno che non sei amico di utopia e vi siete messi d'accordo credo che hai soldi da buttare via.cmq se è una strategia per far comprare l'oggetto ad un prezzo piu alto non mi va di sprecare soldi.
mi ritiro dall'asta!
Anto89 soldi da buttare non ne ho però son dell'idea ke se un pezzo mi serve o mi potrà servire in futuro ( come in questo caso ) vale la pena spenderci sopra 100k in più per poi non dover dopo rimpiangere il fatto ke non l'ho comprato per risparmirmi quei miseri 200k.
E solo una questione di ottica.
Tornando in thread, utopia ho visto ke mi hai contattato ma purtoppo la sera lavoro quindi se ti và bene nel primo pomeriggio per lo scambio, per me sarebbe perfetto.Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
Commenta
Commenta