annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] 4 pezzi luck meditabili base bassa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] 4 pezzi luck meditabili base bassa

1) Spined Leather Hiro Sode (sleeves)
    luck 117, ress 16-4-3-3-3
    base 30k iw 100k

2) Spined Leather Hiro Sode (sleeves)
    luck 126, ress 7-4-3-3-3
    base 50k

3) Spined Leather Hiro Sode (sleeves)
    luck 119, night sight, self rep 3, ress 7-4-3-3-3
    base 30k iw 100k

4) Spined Leather Haidate (leggings)
    luck 115, mr1, self rep 3, ress 15-4-3-11-3
    base 50k

le aste finiscono 26h duo

rilanci minimi 5k

2) Spined Leather Hiro Sode (sleeves)
    luck 126, ress 7-4-3-3-3
    base 50k

icq 212 868 707

icq 212868707

Commenta

2)Spined Leather Hiro Sode (sleeves)
      luck 126, ress 7-4-3-3-3

55k

Commenta

2) 150k
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

2) 155k
          ultima offerta.................

Commenta

2 160k
            icq 20 10 39 385

Commenta

2) 165k

Commenta

2) 170k

Commenta

2) 210
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)

Commenta

rr type non capisco perche rilanci il prezzo cosi tanto invece di rispettare i rilanci di 5k.................a meno che non sei amico di utopia e vi siete messi d'accordo credo che hai soldi da buttare via.cmq se è una strategia per far comprare l'oggetto ad un prezzo piu alto non mi va di sprecare soldi.
                    mi ritiro dall'asta!

Commenta

ti rispondo pure se nn dovrei farlo...
                      cmq 5k è il rilancio minimo quindi volendo posso rilanciare di qualsiasi cifra superiore ai 5k.
                      se rilanciamo tutti d 5k ci stiamo 2 giorni e l'asta la vince ki ha soldi da spendere sia ke si rilanci del poco o di tanto!

that's all!

Commenta

Originally posted by Anto89
                        rr type non capisco perche rilanci il prezzo cosi tanto invece di rispettare i rilanci di 5k.................a meno che non sei amico di utopia e vi siete messi d'accordo credo che hai soldi da buttare via.cmq se è una strategia per far comprare l'oggetto ad un prezzo piu alto non mi va di sprecare soldi.
                        mi ritiro dall'asta!
                        Cosa è vietato in tutti i thread:
                        4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.

Non fare accuse che non puoi provare...
                        Evito il Bollino Spammer solo perchè sei relativamente giovane sul mercato.

Per rrtype: Evitate di Postare OT.

In UODreams sono:
                        The EvilGod[KrT]
                        - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

2) 300k

i soldi da buttare li ho pure io
                          Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                          Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

2) 350k

Commenta

2) 400k
                              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Sto operando...
                              X