annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] pezzi buoni da pvp e pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO] pezzi buoni da pvp e pvm

    allora siccome mi devo sistemare l'armor e ho un po di pezzi messi da parte provo con sto 3d vediamo se esce qualcosa di buono

    i miei pezzi sono:

    GORGET

    1) hpi 5
    night sight
    stam reg 3

    4 - 17 - 6 - 7 - 11

    2) lmc 5
    luck 55
    self repair 5

    6 - 5 - 20 - 21 - 8

    3) mana reg 1
    stam reg 1

    5 - 16 - 6 - 6 - 9

    SLEEVS

    1) mi 4

    19 - 17 - 5 - 10 - 22

    2) lmc 7
    mi 4

    4 - 7 - 14 - 8 - 9

    LEGGINS

    1) 5 - 20 - 17 - 22 - 7

    2) lrc 18
    mi 6
    si 6

    16 - 6 - 5 - 10 - 7

    3) stam reg 3
    hit point reg 1

    17 - 15 - 6 - 8 - 9

    4) lmc 6
    lrc 20
    hit point reg 2

    6 - 7 - 12 - 7 - 8

    5) lrc 10
    mi 8

    19 - 6 - 5 - 8 - 20

    fine

    ora quello che serve a me

    cerco sleevs leggins e gorget con le seguenti caratteristiche

    lmc e\o mana reg queste 2 principalmente se ne hanno anche altre ben vengano

    resistenze 8 - 15 - 10 - 6 - 10

    NB: le resistenze nn devono essere per forza uguali a quelle ma + si avvicinano meglio è inoltre se mi date 2 pezzi che si conpensano tipo...gorget con fire 5 e sleevs con fire 25 ---> 5 + 25 = 30 che è quello che cerco mi va bene lo stesso

    posso aggiungere soldi o altri pezzi se i vostri sono migliori oppure viceversa vi chiederò qualcosa in cambio se sono migliori i miei

    ICQ 238956426 contattatemi voi pls
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

  • #2
    up
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

    Commenta

    Sto operando...
    X