annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] sleeves solo con SI e res decenti, pago troppo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] sleeves solo con SI e res decenti, pago troppo

allora compro delli sleeves facilissimi, mi serve Stamina increase minimo 5 e res al minimo cosi: 9 15 x x x

res + alte ben accette e sono ben accetti anche lmc e mr.

sono semplicissimi, se il pezzi mi soddisfa a pieno pago anche 150k che mi sembrano eccessivi x un pezzo del genere :\

se il pezzo si avvicina contattatemi cmq che troviamo un accordo.

icq 333601075

bye

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantoną obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

up eddai se vale d + di 150k ve lo comrpo cmq

con un cantoną obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=268358

questo vale per la precisione 3,1kk ma accetto solo scambi con artefatti (metto ioi restanti kk oppure con pezzi di armor come indicato)

Commenta

x revenge

ma come fai a dire che vale cosģ tanto?hai un listino di prezzi?io ne cerco uno.....non so mai a che prezzo proporre le cose che ho!
        mi aiuti?
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Diciamo che secondo me ognuno valuta un item in base a quanto ne ha bisogno e alla rarita del pezzo oltre alla qualita'...detto questo questi sleeves li ho pagati 3,1kk qualche settimana fa proprio su un asta infinita O_o...e diciamo che non ne avevo mai visti con resistenze cosi alte(83 penso sia davvero il picco + alto mai raggiunto, almeno da quanto ne so io)
          Ecco perche ho dato una "secca valutazione" Chiuso qua altrimenti andiamo OT

Commenta

Originally posted by ReVeNgE
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=268358

questo vale per la precisione 3,1kk ma accetto solo scambi con artefatti (metto ioi restanti kk oppure con pezzi di armor come indicato)
            immagino che i 150k nn bastano :P, no cmq k che ho scritto che se mi date roba ke vale d + di 150k ve la compro cmq, ma 3kk per un pezzo di armor x il pg da doom nn li ho da spendere asd

Commenta

Sto operando...
            X