annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Pezzi da kit Barbed freschi freschi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahuahaauhuahuaa

xkè il vincitore delle sleeves è Ellim, ho offerto in tempo! nn erano passate 39 ore...mica puoi annullare offerte così...quindi ora annullo l'offerta per il pezzo 6) e rifaccio base; se qualcuno vuole annullare annullasse pure così le aste saranno per sempre utili ai giocatori di uoDreams.

Grande Baron...annullo tutte le offerte del thread di Baron, potete rifare base per tutti i pezzi; aborro l'annullamento ahuahuahu annullo annullo e io aborro dahasuhuahu
    195583649

Commenta

base 6

Commenta

Re: ahuahaauhuahuaa

Originally posted by ReBeL
        [B]xkè il vincitore delle sleeves è Ellim, ho offerto in tempo! nn erano passate 39 ore...mica puoi annullare offerte così...quindi ora annullo l'offerta per il pezzo 6) e rifaccio base; se qualcuno vuole annullare annullasse pure così le aste saranno per sempre utili ai giocatori di uoDreams.
        04-23-2005 04:10 - Offerta---- passati 6 giorni non ti e' mancosfiorata l'idea di contattarmi su icq??? io l'ho fatto per tre volte e non mi hai mai risposto....
        Quindi l'offerta qui sopra di Saffo è tua??? Non è che hai 2-3-4-5-6 accounts?
        Baron
        msn: izanbar@hotmail.it

(\__/)
        (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
        (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce (P.K. Dick)

Commenta

Saffo non sono io, ho un solo account...avrà preso alla lettera il post precedente.
          Cmq sono stato fuori questa settimana; sono tornato oggi e cmq nn ho windows su questa macchina nn posso ritirare i leggings#8 se nn dopo il 2 Maggio sera, unix no uo sorry
          Mi scuso per il post precedente, decisamente fuori dalle righe...

Saffo mi disp. ma nn potevo annullare l'offerta per il pezzo 6 quindi mi sa ke la tua base nn è valida!!!
          195583649

Commenta

allora rilancio

Commenta

Sto operando...
            X