athelstan mi dice di offrire 300k per S1
siccome lui è stato sospeso dal mercato.
Originally posted by Mattia Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Originally posted by Nerevar
Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia
Originally posted by Mattia aggiungo rilanci minimi 20k per evitare queste pagliacciate se lo staff me lo consente... fino a prova contraria da ora rilanci minimi 20k
Originally posted by Mattia athelstan mi dice di offrire 300k per S1
siccome lui è stato sospeso dal mercato.
Bene... Secondo la mia opinione, personale e non oggettiva, questa offerta non dovrebbe valere... Se lui per qualche motivo è stato "sospeso" dal Mercato (Niente si può di fronte la divinità "Spammer"), vuol dire che non può effettuare acquisti via Forum. Ma tu comunque stai sostenendo un'asta per qualcuno che non può comprare... Non saprei che dire! Vorrei sentire il giudizio di un mod come Spacio.
Cmq faccio le mie offerte:
S1) 220k 23gp (Se la mia affermazione è giusta)
S1) 300k 1gp (Se la mia affermazione è sbagliata)
Originally posted by Mattia Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Originally posted by Nerevar
Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia
Bene... Secondo la mia opinione, personale e non oggettiva, questa offerta non dovrebbe valere... Se lui per qualche motivo è stato "sospeso" dal Mercato (Niente si può di fronte la divinità "Spammer"), vuol dire che non può effettuare acquisti via Forum. Ma tu comunque stai sostenendo un'asta per qualcuno che non può comprare... Non saprei che dire! Vorrei sentire il giudizio di un mod come Spacio.
Cmq faccio le mie offerte:
S1) 220k 23gp (Se la mia affermazione è giusta)
S1) 300k 1gp (Se la mia affermazione è sbagliata)
Certo che è un vero disastro... :lock:
beh si, dal thread starter non è fattibile, che dice che lo fa veramente per conto si un altro o che non si rialzi l'asta da solo? (caso generale, non sto dicendo che sia questo il caso)
se vuole athelstan può chiedere a qualche suo amico di postare al suo posto...
vabbe fate voi pr quel gorget, se decidete di darlo a me, mattia ha il mio icq e puo contattarmi, se no amen, posso prenderne un'altro altrove.
evito ogni giudizio pubblico sul comportamento di neon.
Detto questo: Mattia scusa se sta asta è diventata na buffonata, io la mia offerta continuo a mantenerla, se vuoi darlo a me il pezzo hai icq e ti basta contattarmi
Ciao
p.s per i mod
non considerò il mio intervento spam dato che è più che altro un modo per dire la mia su un'asta che è andata oltre il limite del ridicolo sopratutto considerando che stiamo parlando dis erie di 0 e 1 scritte su dei nastri magnetici.
Commenta