annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Bone leggings Lrc 18% med, lmc 4% mi 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Bone leggings Lrc 18% med, lmc 4% mi 2

30k base

rilanci minimi 5k

no iw

chiusura asta tra 24 ore.

base, ma mi dici la durability come e' messa, e anche le res?

Commenta

30 / 30 durability

ress
      8
      3
      4
      2
      4

Commenta

35k
        icq 287583645
        Originally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........

Commenta

40

Commenta

45k
            Originally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........

Commenta

boston hai vinto l'asta...

Commenta

nn c'è il tuo icq! nn so come contattarti...se riesci contattami tu!

ciau

Commenta

ti contatto subito cmq icq era scritto nel rilancio a 35k adsdda ^^

Commenta

Sto operando...
                  X