Dato che io non posseggo abbastanza soldi vi prego di aspettare Riku dalle vacanze per ritirare la merce, prego inoltre i GM di non dare il bollino a Riku senno me trucida, ho postato questo messaggio tramite Rossonero poiché sono spammer.
StreamingFreedom(skizzato)
Allora dopo svariati giorni di attesa finalmente Riku aggiusta l PC e mi contatta per lo scambio, ci si trova a Trinsic per andare a casa sua su fel che lo scambio si fa li che vuole anche farmi vedere dei pezzi di AR. Sul posto mi mostra un sacchetto con items scadenti salvo un bless deed e qualche artefattino... Ci si accorda per lo scambio e mi presenta una bag contenente: 8 checks da 100k, gli artefattini e il bless deed [il tutto avviene in una stanza in cui posso arrivare ma non scappara per via degli accessi sui teleporters]. Per niente insospettito dal fatto che lo scambio lo faccia un PK con altro amico PK fuori dalla porta (che stranamente sbagliava a scrivere in party messaggi tipo \non ucciderlo pf devo avere il gorget) metto la mia parte sul piatto e ...
.. lo scambio avviene, Riku m'attacca, faccio "Leave the house" esco s tranamente pure l'amico m'aggredisce...
8 passi, mi hiddo e via =D
Niente che vada contro le regole: lo scambio e' avvenuto...
Pero' non fidatevi di costui =D
Commenta