210K
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] 2pezzi da barbed kit
Comprimi
X
-
asd! nn so se si possan cambiare le regole dell'asta una volta che è stata postata... ora mi informo dai gm. anch'io non ce la faccio piu con quest'asta..va avanti da mesi! e io avrei abbastanza bisogno di soldi...
per ora l'unica cosa che vi conviene fare è usare rilanci di 20 o 30k che cosi il prezzo si alza e qualcuno di voi molla!
Commenta
-
per xander true e tutti quelli che mi avevan chiesto di inserire un I.W. : ho contattato gm e collaboratori e mi han detto che non è possibile cambiare l'asta una volta iniziata.
vi riporto il messaggio di mane:
"Ciao, mi spiace ma è assolutamente vietato cambiare le condizioni quando l'asta è già cominciata, ma niente ti vieta di consigliare di alzare le offerte a coloro a cui interessano i leggings (in fondo il rilancio è minimo, non massimo ^^)"
quindi niente I.W. ma vi consiglio caldamente di fare voi offerte piu elevate di 10 miseri k..senno finiamo quest'asta tra mesi...anche perchè io da martedi sono ad Amsterdam per alcuni giorni e fino a venerdi non riusciro a consegnare il pezzo ad un eventuale vincitore.
se qualcuno di voi offre 500k è come se offrisse un I.W. dato che penso che nessun altro abbia voglia di spendere piu di quella cifra.. e inoltre domenica si becca anche il pezzo e non deve stare ad aspettare fino a venerdi prossimo!
Commenta
Commenta