annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Completo PvP 70x5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO]Completo PvP 70x5

    Vendo al miglior offerente. Per offerte e ulteriori informazioni il mio Icq è 91304439


    ARMATURA:

    Hit Point Increase 4
    Mana Regeneration 5
    Stamina Regeneration 10
    Stamina Increase 7
    Lower Mana Cost 10%
    Reflect Physical Damage 9%

    Fisica 65
    Fuoco 67
    Freddo 69
    Veleno 70 e oltre
    Energia 67

    La durata dei singoli pezzi è oltre i 200 punti. L'armatura è ad incastro con l'Helm of Insight (che non è presente nell'offerta) quindi si guadagnano solo bonus e non si perdono protezioni.

    MONILI + SCUDO:

    Parrying +10
    Anatomy +11
    Hit Chance Increase 31%
    Defence Chance Increase 20%
    Dexterity Bonus 2
    Fisica 8%
    Freddo 4%

    ARMA:

    Serpent Fang

    e

    Kryss Dull Copper
    Hit Chance Increase 11%
    Stamina Leech 20%
    Damage Increase 35%
    Energy Resist 9%
    Swing Speed Increase 15%
    Durata 255/255
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.


  • #2
    asd io offro 2kk x l'armor intera
    THE END

    Commenta


    • #3
      a me interesserebbe comprare solo le armi apparte.. per il serpent ti posso da 1 milioncino o qualcosa di piu per la seconda kryss 500K o anche di piu.. fammi sapere (ICQ 258949477)

      Commenta


      • #4
        offro 1.1kk per la serpent fang

        Commenta


        • #5
          up
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

          Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

          Commenta


          • #6
            up
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

            Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

            Commenta


            • #7
              up
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

              Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

              Commenta

              Sto operando...
              X