annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Pezzo da barbed kit sgravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by figo999
    a causa della mia partenza per le vacanze AGGIUNGO iw di 2kk e avverto che il termine ultimo dela consegna e sabato 18/12/2004
    max entro le 20:00 quindi o postate iw e vincete l'asta oppure quando decido io chiudo l'asta e vinche l'offerta piu alta (non comunico l'orario per evitare che si postino 25k in piu dell'ultima offerta all'ultimo minuto)

SCUSATE PER L'INCONVENIENTE E BUON NATALE A TUTTI
    ecco come

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

mi dispiace ma e andata cosi perche devo partire oggi stesso
      Ripeto MI DISP (avevo gia avvertito comunque)

Commenta

prego knite di contattarmi per la consegna senno saro costrewtto a tenermi il pezzo e riaprire asta dopo al mio ritorno cioe dopo giorno 6 -.-

Commenta

si ma io diko dio mio.
          se dovete partire o non avete tempo (giustissimo per carita)
          ma non cominciatela proprio l'asta.
          cioe fatela quando tornate, tanto è uguale xche i soldi lo stesso al ritorno ve li godrete
          pero evitate queste spiacevoli cose...

e sai xche?
          xche sto modo di fare le aste mi sa tanto di: "ho amiko che vuole pezzo, appena posta chiudo asta senza fargli spendere troppo"...

ora, non sara il tuo caso, sikuro, pero me danno un fastidio assurde ste robe.

Commenta

Sto operando...
          X