annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Pezzi Luck alta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ops dimenticavo: 78021122

Commenta

3) 100k

Commenta

2)70
        5)40

icq nel profilo

Commenta

Originally posted by FallenAngel
          non e' il punto li prendi o no...se non li prendi vai in black list punto

sentiamo ke dice un moderatore
          sì, se non li prendi vai in black list...

6. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: inserimento nella black list.

ti dò la possibilità di continuare l'asta, che fai? continui o ti ritiri?
          Spacio [KP]
          ICQ#: 21828393
          http://www.antijuve.com

Commenta

Kiama ki vuoi dopo tutto i guanti gia hanno fatto l'offerta ke fa se io la ritiro cmq come o detto i guanti no la tunic si a prezzo base.

--
            Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
            ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
            CLICCA QUI!!!
            Eddie Guerrero

Commenta

scusa non o visto il rilancio di lord necron quindi offro 50k per la tunic

--
              Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
              ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
              CLICCA QUI!!!
              Eddie Guerrero

Commenta

mi sono + o - kiarito con tristan...e nonostante non voglia aquistare i gloves regolarmente vinti gli ho permesso di continuare l'asta per il tunic

mi riserbo dall'emettere giudizi sulla vicenda...non spetta a me

cmnq conduce Lord necron per i gloves a 70k
                e tristan per il tunic a 50k

Commenta

Originally posted by tristan
                  Kiama ki vuoi dopo tutto i guanti gia hanno fatto l'offerta ke fa se io la ritiro cmq come o detto i guanti no la tunic si a prezzo base.
                  no mi dispiace, quando è stata fatta un'offerta per i guanti tu li avevi già vinti e cmq ritirare l'offerta a + di 2 ore dalla propria prima offerta comporta l'inserimento in blacklist, per cui, black list visto che non vuoi prenderli, per la tunic puoi anche continuare l'asta.
                  Spacio [KP]
                  ICQ#: 21828393
                  http://www.antijuve.com

Commenta

Sto operando...
                  X