annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Scambio] Accidental Samurai helmet

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Scambio] Accidental Samurai helmet

    Scambio accidental samurai con:
    sop 120 fencing, oppure
    sos +25, oppure
    un kit barbed full, oopure
    oppure 4kk in conti
    per altri chiarimenti o altre proposte, contattemi in icq, che troverete nel mio profilo

  • #2
    cmq nn è che mi fà se mi offrite di scambiare con artefatti, sempre se sono interessanti??

    Commenta


    • #3
      up

      Commenta


      • #4
        oppure scambio con una Serpent fang o con un helm of insight

        Commenta


        • #5
          boh se vuoi ti spiego su icq xche nessuno posta...xche se lo faccio qui si arrabbia sole-lamer-nero
          icq 199125697

          Commenta


          • #6
            Cosa è vietato in tutti i thread:

            1. Uppare un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post (di chiunque, non necessariamente della stessa persona). Pena: edit del topic e, in caso di infrazione reiterata, bollino Spammer. Se l'infrazione è del thread starter, il thread verrà chiuso..

            4. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDITA] ([SALE]), [COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread e in caso di infrazione reiterata: bollino spammer.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

            Commenta

            Sto operando...
            X