annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Pezzi da kit Barbed\Horned

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io avrei vinto la 5 se per favore mi contattate
    sigpic

Commenta

Ma non l'avete capito che l'asta di balron è una buffonata e i pezzi se li tengono gli A?

Commenta

Invece che scrivere stupidaggini, potresti magari fare un post che riassume i risultati correnti della'sta, visto che ti hanno chiesto di fare chiarezza. Al prossimo ti chiudo l'asta e ti prendi il bollino pure te.
        Ultima modifica di rio79; 27-09-2004, 18:33.
        • Widuma Xenon
        • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Widuma
          E' UNA BUFFONATA COSA ???
          TU MI SA' CHE STAI MALE CMQ POSTA QUI SOLO PER L'ASTA

incognito ti ha pagato 100kk??? perkè nessuno ha offerto piu alto...

come pretendi che postino oltre quella cifra?

tu sei Angel, Incognito angel.....qualkosa la dice lunga.... Metal Angel....avete na teoria tutta vostra sulle aste...brafi

Commenta

10) 300 k

Commenta

ho vinto 3 a 90k e 8 a 340k

96620083

Commenta

Evil e Irencros: altri due bollini mad spammer. Widuma: è maglio se anche tu cominci a moderare i termini; invece di postare per dire sciocchezze, potresti fare un post con l'aggiornamento sui risultati dell'asta, visto che ti è stato chiesto di fare chiarezza.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Allora per chiarire questa situazione vi dico che l'offerta valida fino ad ora è quella di Incognito
                  • Widuma Xenon
                  • Khalin Sa'ood

Commenta

e certo io prendo il bollino mad spammer ok...

ma ora voglio ke sia data la prova a tutti noi player che incognito paghi i 100kk.......come da accordo...

mo mi comincio a rompere un po le p.....

Commenta

Originally posted by EviL
                      e certo io prendo il bollino mad spammer ok...

ma ora voglio ke sia data la prova a tutti noi player che incognito paghi i 100kk.......come da accordo...

mo mi comincio a rompere un po le p.....
                      Sì, lo prendi. Se non la finisci, al prossimo vai diretto in sospensione invece. Incognito ha fatto un'offerta valida, quindi non vedo perché non dovrebbe essere accettata. Io penso che sicuramente Incognito sia una persona matura e quindi responsabile delle proprie azioni. Fossi in te non criticherei la gente a priori.
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

mi dite se incognito ha pagato 100k o se posso continuare l'asta?

Commenta

Esatto vorrei continuare l'asta anche io, è conclusa o si puo procedere ?
                          che non ci sia chiarezza nelle cose è una cosa triste pero
                          Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Sì, lo prendi. Se non la finisci, al prossimo vai diretto in sospensione invece. Incognito ha fatto un'offerta valida, quindi non vedo perché non dovrebbe essere accettata. Io penso che sicuramente Incognito sia una persona matura e quindi responsabile delle proprie azioni. Fossi in te non criticherei la gente a priori.
                            Si e allora xkè non posti screen fatto da un gm in game con la banca di balron aperta e 100 ticket da 1kk x far vedere che l'asta è regolare? Prima sentenziare accertati dei fatti.

Commenta

Non per interferire col tuo lavoro ma...

Sole Nero perchè punisci i pg che vogliono chiarezza invece di prendertela con chi rovina TUTTO il forum Mercato??
                              Aitnoon [Legio]
                              Sirio [Legio]

Commenta

nono lasciatelo sentenziare ....

e poi quando hai finito facci sapere se posssiamo continuare l'assta...

se vuoi dare il bollino anche a noi fai np

Commenta

Sto operando...
                                X