3 base + rilancio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Pezzi da kit Barbed\Horned
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
8) 280k.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
Incognito sei serio?....
Spero che anche questa asta non diventi una pagliacciata.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
Ovviamente nn è serio sicuramente avrà sparato così per far in modo che nessuno rilanci accordandosi con chi ha astato. Che buffonate son diventate ste aste spero lo staff provveda in qualche modo, e nn venitemi a dire che incognito per quanti soldi possieda ora regala così 100kk.
Commenta
Commenta