Asd e' passato un botto di tempo e nn ti fai ancora sentire per ritirare la merce, anche dopo i vari messaggi lasciati in icq, che cavolo devo fare mo'? Vedi di contattarmi al piu' presto o nn riterro' piu' valida la tua offerta e dovro' contattare i moderatori.
l'offerta di alucard per i lotti T3 e Gl5 nn e' piu' ritenuta valida, percio' i pezzi sono ankora in asta, chiedo inolte l'intervento dei moderatori per quanto riguarda il comportamento di Alucard.
Asd e' passato un botto di tempo e nn ti fai ancora sentire per ritirare la merce, anche dopo i vari messaggi lasciati in icq, che cavolo devo fare mo'? Vedi di contattarmi al piu' presto o nn riterro' piu' valida la tua offerta e dovro' contattare i moderatori.
1) Ti ho contattato in data 11/09/2004 senza ottenere risposta dal tuo numero icq "alcolistaanonimo"
2)Ti ho contattato in data 12/09/2004 senza ottenere risposta
3)Non ho ricevuto dal tuo numero icq alcun mex.
Spero che ciò sia dovuto ai problemi che icq ha dato a molta gente alcuni giorni fa.
Vorrei chiedere scusa a Alucard per averlo accusato ingiustamente di avere fatto un offerta a vuoto, quando invece la colpa era mia, visto che a causa di una mia sbadataggine ho cancellato il suo msg in icq e siccome avevo gia' un alucard in lista, pensando che fosse lo stesso ho tempestato di messaggi quest'ultimo, che naturalmente nn ne sapeva nulla-.-'''' Percio' faccio pubblicamente le scuse ad Alucard, sperando che possa riparare in qlc modo.
Chiedo scusa anke a Sole Nero, visto che gli ho rotto le "Bip" con un pm che sembreva na lettera.
Vedro' di riparare, ciao a tutti e buon gioco^^
Commenta