annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Tunic 84 somma res,Stamina Inc 6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VALUTAZIONE] Tunic 84 somma res,Stamina Inc 6

    Dunque il pezzo e' questo.Vorrei una valutazione dopodiche vedro' se mi convine aprire l'asta o venderla in game!

    Barbed leather tunic
    stamina increase 6
    resistenze: 16,20,18,6,24

  • #2
    100 euro??



    4/5kk anche di piu

    Commenta


    • #3
      fai prima a scambiarlo con un artefatto visto che + o - hanno lo stesso valore

      C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

      Commenta


      • #4
        Mhh... di norma preferirei un pezzo con resistenze più basse (tanto si arriva full 70 anche con tanti artefatti addosso pure con pezzi meno ciunti) e bonus tipo mana regen e lower mana cost, però questo stamina increase 6 mi attizza...
        sinceramente ora come ora non saprei come valutarlo, il valore è alto, ma non so se sparerei qualcosa tipo 5kk.
        Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

        Buonanotte.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Satak Wyndil
          Mhh... di norma preferirei un pezzo con resistenze più basse (tanto si arriva full 70 anche con tanti artefatti addosso pure con pezzi meno ciunti) e bonus tipo mana regen e lower mana cost, però questo stamina increase 6 mi attizza...
          sinceramente ora come ora non saprei come valutarlo, il valore è alto, ma non so se sparerei qualcosa tipo 5kk.

          anche senza artefatti questo pezzo è utilissimo perchè ti permette di usare 2/3 pezzi con res basse ma con tantissimi bonus e poi per un war stamina incr 6 serve....

          C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

          Commenta


          • #6
            Sui 5kk insomma.Grazie a tutti!

            Commenta


            • #7
              ma nn diciamo baggianate... si bellissima... stupenda ma mika ha lmc 8 e mana reg 2 -.-

              io dico al massimo 2kk
              Originally posted by Mattia
              Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
              Originally posted by Nerevar


              Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


              c l i c c a m i

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Mattia
                ma nn diciamo baggianate... si bellissima... stupenda ma mika ha lmc 8 e mana reg 2 -.-

                io dico al massimo 2kk
                Concordo

                KaNJi [AoT]
                Always On Top

                Commenta


                • #9
                  Venduta a 4,5kk ! CMQ sia se a tu hai mai visto una somma resistenze 84 con mana reg 2 e lmc 8 dimmi chi ce l'ha che la compro!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by vicomte
                    Venduta a 4,5kk ! CMQ sia se a tu hai mai visto una somma resistenze 84 con mana reg 2 e lmc 8 dimmi chi ce l'ha che la compro!
                    10. VIETATO Accettare accordi extraforum, vale a dire in forma privata (ICQ, ingame, ecc.) E’ tuttavia consentito farlo nei thread VENDO. Pena: inserimento nella black list.

                    Questa, banalmente, era solo una valutazione...
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X