annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE]pezzo con luck 95 non enanciato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VALUTAZIONE]pezzo con luck 95 non enanciato

vorrei sapere quanto me lo valutate, io credo che valga molto perchè non vedo nessuno con luck superiore a 125, cmq scrivo le caratteristiche :

Ringmail Leggins
    Luck 95
    mage armor
    reflect psicical damage 9%
    hit point regeneration 1
    resistenze 3-3-1-5-3
    str 32
    durabilità 49

ricordo che non è enanciato, e che io non lo enancierò mai perchè se mi si rompe rosico come una bestia hihi

Fallo in gold perke' cosi nn serve a nulla......
    E poi se lo rompi va be'....io ho rotto 2 pezzi con 100 luck...
    Cmq cosi vale poco se lo enchanci puo' valere sui 900k visto ke e' meditabile...
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

e se non lo enancio quanto può valere?perchè lo devo far enanciare da un fabbro a 180, e ho paura che magari me lo può fregare

Commenta

Io sono interessato a comprartelo cosi' provando a fare enanche a mio rischio.... se non vuoi rischiare tu
        Io sono disposto a offrirti 50k visto che e' molto molto difficile da enanchare....
        se sei interessato a venderla 30 237 265

Commenta

non glielo vendere tienilo e se trovi un fabbro serio o un amico serio di cui ti puoi fidare fallo enanciare da lui.. io ho 1 maul 93 luck da enanciare e 1 katana 98 luck da enanciare ma aspetto che in gilda arrivi la + 60 e lo faccio enanciare dal capo gilda asdasdasdasdasd è sicuro che non mi sparisce abbiamo praticamente iniziato a giocare insieme mi fido! asd
          poi decidi tu che fare è tuo il pezzo

Commenta

Enchantalo tu poi nel caso ci fai un asta...alla fine è un pezzo 95 luck se lo lasci così nn ci guadagni molto...nn sono quei 50k che ti cambiano la vita...ma 800-900 si

Commenta

EDIT by Sole Nero: Non offri proprio nulla qui... Già che ci sono ti invito a scrivere in MINUSCOLO, visto che gli utlimi post che hai fatto sono tutti così.

COSI VALE 50K AL MASSIMO
              Ultima modifica di rio79; 02-08-2004, 14:28.

Commenta

Pezzi con luck superiore ce ne stanno molti, cmq arriva a 135 nn 125 e poi credo che così valga circa 200k

Commenta

hai ragione sole nero scusa ma ero al lavoro e stavo battendo una cosa col caps inserito e ogni tanto postavo sul forum...sorry

cmnq valutazione 100-150k cosi nn enhanciato

Commenta

eehe indovinate ho provato ad enanciarlo e si è rotto, vabbè ho pianto per 2 notti ma vabbene cosi, grazie del vostro aiuto

Commenta

Sto operando...
                    X