- Non verranno prese in considerazioni offerte provenienti da utenti persenti nella black list.
- Non verranno prese in considerazione offerte provenienti da utenti che non pubblicano il proprio numero ICQ.
- Tutti i rilanci minimi sono di 20k.
- Ogni asta si conclude 24 ore dopo l'ultima offerta.
- Tutti i pezzi sono fatti in barbed leather.
L1) Leggings
Hit Point Regeneration 2
6 19 17 15 10
BASE 200k
L2) Leggings
Lower Reagent Cost 16%
Mana Increase 8
12 5 5 23 8
BASE 100k
C) Cap
Lower Reagent Cost 15%
Mana Regeneration 2
Stamina Regeneration 3
Stamina Increase 7
16 6 5 8 7
BASE 100k
Per chi vuole, accetto lo scambio con uno dei dei BOD seguenti:
20 spined leather gloves
20 spined leather gorget
20 spined leather leggings
20 spined leather tunic
20 spined set maschile
Ciascuno viene valutato 400k. Per cui, ad esempio, si può fare come base per L1 un 20 spined leather gloves e se vincerà io gli darò i leggings più 200k.
Come sempre, molti altri pezzi sono in vendita nel mio vendor Neil presso il "Get Ready!", il negozio di fianco al mercato di Yew; è facilmente riconoscibile per via degli archi e delle balestre in esposizione.
Infine, per le consegne posso garantire la mia presenza solo dalle 19 alle 22, escluso Sabato e Domenica, che dovrei esserci anche nel pomeriggio.
- Non verranno prese in considerazione offerte provenienti da utenti che non pubblicano il proprio numero ICQ.
- Tutti i rilanci minimi sono di 20k.
- Ogni asta si conclude 24 ore dopo l'ultima offerta.
- Tutti i pezzi sono fatti in barbed leather.
L1) Leggings
Hit Point Regeneration 2
6 19 17 15 10
BASE 200k
L2) Leggings
Lower Reagent Cost 16%
Mana Increase 8
12 5 5 23 8
BASE 100k
C) Cap
Lower Reagent Cost 15%
Mana Regeneration 2
Stamina Regeneration 3
Stamina Increase 7
16 6 5 8 7
BASE 100k
Per chi vuole, accetto lo scambio con uno dei dei BOD seguenti:
20 spined leather gloves
20 spined leather gorget
20 spined leather leggings
20 spined leather tunic
20 spined set maschile
Ciascuno viene valutato 400k. Per cui, ad esempio, si può fare come base per L1 un 20 spined leather gloves e se vincerà io gli darò i leggings più 200k.
Come sempre, molti altri pezzi sono in vendita nel mio vendor Neil presso il "Get Ready!", il negozio di fianco al mercato di Yew; è facilmente riconoscibile per via degli archi e delle balestre in esposizione.
Infine, per le consegne posso garantire la mia presenza solo dalle 19 alle 22, escluso Sabato e Domenica, che dovrei esserci anche nel pomeriggio.
Commenta