annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Armor da mago pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VALUTAZIONE] Armor da mago pvp

    Ho assemblato con vari pezzi, craftati da Loozak Renoir, un armor che, coi gioelli da me utilizzati, dà i seguenti bonus:

    mana increase 6
    mana regen 7
    hp regen 2
    stam reg 4
    lmc 21
    relfect phisical 8%
    hit chance 12%
    def chance 22%
    enhacne potions 30%
    resistenze
    69
    60
    70
    57
    65

    ottima per un mago pvp a mio avviso... quanto vale secondo voi??

    ovvio malatom, infatti mi son dimenticato il 2/4
    Ultima modifica di Pelosella; 12-07-2004, 16:20.
    Lady Jill Valentine [Old]
    Evils' Emissary,
    Old's Evil Twins

    Limbo Forum

  • #2
    Se togli i bonus dei gioielli ti posso dire quanto vale, senza contare che un mago da pvp senza fc2 fcr4/6 non va da nessuna parte...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

    Commenta


    • #3
      Se la vendi ti do 1.5kk o sops

      Commenta


      • #4
        se la vendi coi gioielli così com'è secondo me vale + di 5kk... però me sa che se vendi i pezzi singoli potresti realizzarci di +.... se vuoi vendere pezzi singolarmente fa un fischio ^^
        91676445

        Commenta


        • #5
          se mi dici i pezzi singoli in icq magari ti posso offrire qualkosa
          contattame e ne parliamo

          Commenta


          • #6
            Così com'è direi più o meno 6/7 milioni..

            Poi magari hai uno o due pezzi ultra sgravi con cui fai 4 milioni l'uno e se la vendi singolarmente fai molti più soldi!

            Se posti i pezzi singoli si può meglio valutare per vedere quanto'sbattimento'c'è voluto per metterla assieme!
            Sono interessato anche io, se posti pezzi singoli e poi fai asta direi che sia la soluzione migliore perchè c'è mooolta gente interessata!

            ICQ 100629127

            Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

            Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
            TieMme ti ricorderò sempre!
            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

            Commenta

            Sto operando...
            X