annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Guanti lrc 20 meditabili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Guanti lrc 20 meditabili

    Caratterisctiche:ringmail gloves hpi 2, lrc 20%, lreq 60%, Mage Armor

    Physical res 14%, fire res 3%, cold res 1%, poison res 5%, energy res 3%.

    Base: 400k
    No IW
    Rilanci minimi:liberi

    L'asta si chiude a 24 ore dall'ultima offerta.
    Ultima modifica di Lionking; 10-07-2004, 15:16.


    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

  • #2
    up
    non è impossibile se sei un messy[cit.]

    Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]


    Commenta


    • #3
      Up


      Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

      Commenta


      • #4
        up
        non è impossibile se sei un messy[cit.]

        Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]


        Commenta


        • #5
          ti do 200k se ti va






          Non esistono limiti che tengano, classi, razze, regole... gli unici limiti li crea la nostra mente.

          Trunks [il vecchio mago Pk di Uoitalia]
          Jackal [il Pk di Uo Legends]
          Trunks [sul vecchio Novus Opiate]



          Fondatore del VSNMC [Vige Sempre Nel Mio Cuore]

          Commenta


          • #6
            Hellriser:
            4. VIETATO Uppare l'asta sotto richiesta del venditore o anche di propria iniziativa. Pena: Cancellazione post più, a discrezione del moderatore: bollino Spammer.


            Trunks:
            1. VIETATO Non rispettare i termini dati dal venditore. (es: rilanci minimi o basi d'asta) Pena: cancellazione post.



            Alla prossima infrazione Hellriser si prende il bollino spammer.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

            Commenta

            Sto operando...
            X