annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE]Gloves Leather Barbed 68 Ress 16% LRC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VALUTAZIONE]Gloves Leather Barbed 68 Ress 16% LRC

Chiedo gentilmente la valutazione di questi guanti runici fatti con kit barbed a mio parere assolutamente fantastici

Exc Barbed Leather Gloves
    insured
    Lower Reagent Cost 16%
    Phisical 19%
    Fire 7%
    Cold 19%
    Poison 15%
    Energy 8%
    Durability 42

Potrei aprire successiva asta se le offerte mi soddisferanno oppure li terrò x me se nessuno saprà dare una vera valutazione adeguata. Grazie anticipatamente
    impossible is nothing

sui 200k mi puoi lasciare il tuo icq che ti vorrei contattare ^^

Dio Brando
    Membro degli accalappia NoX
    P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

...

200k? ma stai bene???
      impossible is nothing

Commenta

come per gli sleevs da 71 valutati poco piu sotto non hnno tanti bei bonus dovrebbero valere sui 600k
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

quelli son stati valutati 600k per 71 res
          io questi li valuterei pure 800-900k perche ha lrc e neanche basso

Commenta

1/1.2kk
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
            X