annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VALUTAZIONE Armour PvM/Semi PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VALUTAZIONE Armour PvM/Semi PvP

Tutta Meditabile ovvio, comprende anello, bracciale, arma e scudo.

BONUS

Lower Mana Cost 40%
    Lower Reagent Cost 100%
    Hit Point Regeneration 3
    Stamina Regeneration 4
    Mana Regeneration 3
    Hit Point Increase 9
    Stamina Increase 8
    Mana Increase 16
    Faster Casting 2
    Faster Cast Recovery 4
    Strength Bonus 8
    Dexterity Bonus 2
    Hit Chance Increase 2%
    Defence Chance Increase 8%

PROTEZIONI TOTALI

Fisica 64
    Fuoco 48
    Freddo 54
    Veleno 53
    Energia 70

La Tunic è sostituibile dato che fa mezzo schifo ^_^ ce ne vorrebbe una con fisica fuoco e freddo alta ^^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

up -_-
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

3-3,5kk a mio avviso

Commenta

Mi dici i gioelli che hai?

L'arma e lo scudo

Commenta

3. VIETATO Intromettersi in aste nelle quali non si ha intenzione di comprare e in generale fare offerte alternative che non corrispondono alle richieste del venditore. Più in generale, è VIETATO postare per ragioni che non sono affini allo scopo del thread. Ad esempio non sarà lecito fare offerte in un thread di VALUTAZIONE. Pena: Cancellazione post e in caso di reiterata infrazione: bollino Spammer.
          Ultima modifica di rio79; 26-06-2004, 21:01.
          My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

se per 500k intendi 500 euro va bene ^_^

Commenta

azz bella.. fuoco un po' bassino.. io direi cmq 1,5/2kk

Commenta

Cavolo, secondo me è veramente bella...

Ma con gioielli arma e scudo arriva solo a dci 8 hci 2? Che scudo è?
                E l'arma?

Il valore è comunque superiore ai 2kk

Vendita Vampiric Embrace a 6k l'una

Commenta

si perche arma e scudo mi interessavano con sc e protezioni ^_^

il bracciale ad esmpio e fc1 fcr 2 cold 12 e altro che nn ricordo

cmq hit chance a me non serve dato che la uso con un mago bardo ^_

Commenta

Re: VALUTAZIONE Armour PvM/Semi PvP

Originally posted by Biondo and Nero

PROTEZIONI TOTALI

Fisica 64
                    Fuoco 48
                    Freddo 54
                    Veleno 53
                    Energia 70

La Tunic è sostituibile dato che fa mezzo schifo ^_^ ce ne vorrebbe una con fisica fuoco e freddo alta ^^

eh, se sostituisci la tunic e di conseguenza alzi la res al fuoco siamo sui 3KK. così 1,5KK
                    Lady Jill Valentine [Old]
                    Evils' Emissary,
                    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

così io te l'avrei pagata minimo 3kk, se alzavi fuoco e freddo anche 5kk

Commenta

Cosi come sta 4kk li vale tutti perche non è da pvm non avedo luck e non è da pvp avendo resist bassine ma è ottima invece per andare a doom e questo giustifica il prezzo abbastanza alto.

Se migliori le resist (portandole tutte a 60 o +) allora il prezzo sale in maniera spaventosa permettendoti di arrivare anche a 10kk se migliori qualche mod

Commenta

Sto operando...
                        X