annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCO Gorget e Leggings Runici...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CERCO Gorget e Leggings Runici...

    ...con entrambi alta resistenza Fisica e Freddo

    Se hanno Mana Regeneration 2 pago un botto ^_^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.


  • #2
    leggings
    lrc 12
    rpd 9
    Res 20-7-20-6-8 (61)
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

    Commenta


    • #3
      ti amo ^_^

      ora mi manca un gorget cosi fatto:

      fisica 13
      fuoco 2
      freddo 15
      veleno 0
      energia 9

      penso basti un pezzo da horned kit ^_^
      Ultima modifica di Genoa80; 16-06-2004, 00:58.
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

      Commenta

      Sto operando...
      X