annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Artefatto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quel +25% damage non giustifica 500k figuriamoci 2kk...

E' un oggetto del tutto inutile anche in mano ad un lumber.

Abbiamo fatto i conto con mister X e con un +140% di damage increase, 120 tattica 120 anatomy e 125 forza e 100 lumber

ad uno con una 60x5 fai dai 25 ai 32 danni circa senza contare che non puoi usare meditation, quindi si parla di 2 colpi speciali e fine...

Penso che avere tanto damage increase ora come ora può servire se fai moltissimi attacchi (2 al secondo per dire) oppure se puoi fare degli ignore.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Mi avete convinto, ci ho ripensato, secondo me vale sui 100-150k fa proprio pietà.

Commenta

Beh io lo valuterei 500k solo per bullarmi a Luna e farmi vedere che cho l artefatto

Commenta

Cercate di limitarvi a fare solo valutazioni e per cortesia astenetevi se non avete un'idea chiara del valore di quell'oggetto. Per rispetto di chi ha aperto il thread, non per regolamento.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

voglio rispondere al tipo , perdonate non ricordo chi fosse , che ha detto che un oggetto gia solo con 25 damage increase vale 200k e con l'aggiunta di stamina reg 3 e il fatto che sia su un cap lo fa valere tanto.

il tuo ragionamento sembra filare liscio invece ha una grossa pecca ! è proprio perche si trova su un cap che non vale nulla !
            perche sul mio cap ci sta mana regeneration 2 , ci sta stamina increase , ci stanno un BOTTO di resistenze .

se devo scegliere preferisco 20 di res in + , mana reg 2 e stamina increase piuttosto che damage +25 e stamina regeneration 3 .

quindi a conti fatti ribadisco la mia valutazione in prima pagina :
            100k , giusto perche è un artefatto .
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
            X