annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VALUTAZIONE hat of the magi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VALUTAZIONE hat of the magi

    quanto vale questo artefatto?
    Artifact Rarity 11
    Intelligence Bonus 8
    Mana Regeneration 4
    Spell Damage Increase 10%
    Fire Resist 5%
    Cold Resist 9%
    Poison Resist 20%
    Energy Resist 20%
    Strength Requirement 10
    Durability 255/255

  • #2
    10-15kk

    Commenta


    • #3
      Pure 20kk
      ICQ : 342979790




      Commenta


      • #4
        Originally posted by IgUaNa III
        Pure 20kk
        Se mi trovate il pg SINGOLO che senza multi account o una intera gilda dietro, possa permettersi tale cifra, senza rimanere sul lastrico, allora vi potrei anche dare ragione...

        Visto, però, che una valutazione deve tenere conto di un numero di acquirenti maggiori di UNO, direi che come l'ornament, questo splendido oggetto vale al massimo5/6kk
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #5
          non di cavolate che questo non è implementato di artefatto su dreams!

          se volete fa gli sboroni con roba che non avete almeno fateli bene

          Commenta


          • #6
            Originally posted by malatom



            Visto, però, che una valutazione deve tenere conto di un numero di acquirenti maggiori di UNO, direi che come l'ornament, questo splendido oggetto vale al massimo5/6kk
            condivido a pieno in piu' aggiungerei che mi sembra strano che la gente spari così in alto per gli oggetti...

            secondo me una valutazione fatta bene e' uguale a quanto uno spenderebbe per tale oggetto perche' poi serve per fare un'asta e non per arrivare a cifre iperboliche imho sensa senso=)

            editato per aggiungere maialino


            Cave Kanem

            Commenta


            • #7
              tanto l'oggetto in questione non esiste e quindi non poniamoci il problema

              Commenta


              • #8
                Personalmente odio i thread di valutazione. Una ragione è quella di cui abbiamo la manifestazione qui: un tipo chiede la valutazione di un oggetto che non esiste e poi tutti gli altri a rosicare e a sparare cifre a casaccio. Sicuramente chiederei troppo se volessi che tutti postassero valutazioni solo quando sanno di cosa parlano. E' molto facile dire 20kk.
                A malatom faccio un piccolo appunto: tutte le tue considerazioni che non riguardano direttamente il thread e posso aprire diatribe sono passibili di bollino o addirittura di sospensione, come da regolamento. Ti assicuro che 20kk li fai tranquillamente. Io se non fosse che mi brucio tutti i soldi comprando BOD, di milioni ne avrei ben più di 20; considerato che è un anno che gioco, non mi pare eccessivo. Tu probabilmente volevi invece dire che secondo te 20kk per quell'oggetto sono una cifra sparata a caso. Ecco, se tu hai opinione diversa, lo manifesti attraverso la tua personale valutazione, perché a quello sei chiamato in questo thread. Ogni parola aggiuntiva è superflua.
                Diverso è il discorso di Thelord, il quale non dà valutazione ma ne spiega la ragione.

                La mia personale valutazione è, come si vede scritto sovente: "N/A": non ha senso valutare oggetti che non ci sono.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                Commenta


                • #9
                  *CENSURA by Sole Nero*


                  io per quel cappello pagherei 5kk...ad averli


                  EDIT by Sole Nero: ti invito a tenere modi più calmi
                  Ultima modifica di rio79; 09-06-2004, 01:08.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X