E5) base
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Super asta: un miliardo di pezzi di leather runici :P
Comprimi
X
-
-
Originally posted by SirKirlot
Erm.....no, se vedi prima ho postato offerta da 25k....quindi sono io in testa!
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
-
Originally posted by Dourden
eran gia passate 24 ore dalla mia offerta ^_^
Se no la gente pensa che sia ankora in vendita....vorrei saperne di + da SoleNero, magari...cmq resta il fatto , ke ovviamente è tuo! E scusa magari inconvenienti.........Ciao e scusate!
Commenta
-
Originally posted by SirKirlot
è compito del venditore dire che è venduto il pezzo, credo...no?
Se no la gente pensa che sia ankora in vendita....vorrei saperne di + da SoleNero, magari...cmq resta il fatto , ke ovviamente è tuo! E scusa magari inconvenienti.........Ciao e scusate!
Mi sembra evidentissimo che tutte le tue offerte sono state fatte nettamente fuori tempo.
A parmaster faccio un appunto sulla pessima conduzione dell'asta: onde evitare consfusioni e pasticci come stava succedendo qui, è sempre bene aggiornare la situazione ogni tanto. Non per tirarmela e né per imporre uno standard, ma guardate come faccio io le aste: invece che scrivere "up", metto sempre un riepilogo che fotografa lo stato attuale delle aste, tenendo conto di tutto ciò che succede: ritardi nei ritiri, offerte non valide, scadenza, ecc.. Uppo, non è spam ed è sempre comodo e utile per evitare problemi che a volte mi costringono a intervenire.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Sul primo punto hai + ke ragione, era fuori tempo.....
Cmq certe volte è bene ke i venditori ci tengano aggiornati sui fatti,come tu giustamente hai sottolineato, xkè noi tutti siamo umani e possiamo sbagliare.....Spero questo non mi implichi un accesso alla b/l o il bollino....davvero nn me ne ero accorto.....
Ciao e ty
Commenta
Commenta