Cmq anche se sono nella black list (immaginaria), e ci sono entrato ormai quando il pezzo era quasi mio, quindi nn mi sembra giusto nei miei confronti, io nn vedo per ora nessuna black list, a meno ke sono io rinco da n vederla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ASTA Cap, Gloves e Gorget da kit runico Barbed
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Go1) Spined Gorget
Lower Reagent Cost 10%
Lower Requirements 80%
Luck 40
Stamina Regeneration 3
19 9 19 4 5
Durability 43
300Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
uffi te lo lascio ^_^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Pandemon, dannazione... Te l'ho spiegato più e più volte. Sei in black list per un motivo più che giustificato dal regolametno quindi modifica la tua signature o te la faccio modificare io. Ti ho messo in black list dopo l'offerta in questa mia asta e allora? Ho messo delle regole nella mia asta e le faccio rispettare per correttezza nei confronti di tutti gli altri utenti. Se questo significa che ci perdo 400k, non me ne frega francamente nulla. Per me la reputazione di venditore serio, che mi sono costruito in questo anno di permanenza su UOD, ha un valore che va oltre i soldi virtuali che posso guadagnare giocando.
Fai un altro post di spam e ti faccio mettere pure il bollino.
A parte questo, riepilogando, la sitazione è la seguente:
go1) biondo 300
go2) VINTO da kherisian per 80k
go3) igramul 340
go4) paper 400
c4) cibbi 240, termine alle 21:57:59
c3) 9th 200
gl) cibbi 200, termine alle 21:57:59Ultima modifica di rio79; 01-06-2004, 17:00.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by -ÇÂJûÑ-
ey... io ho offerto 310 pe i gloves.....leggi qualche post sopra
Ehi, i rilanci minimi sono di 20k, leggi molto sopraAttualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
Commenta