220k e il vecchio post colui che ha postato non ha terminato lo scambio quindi e di nuovo in vendita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO]DragonBardingDeed in valorite ex
Comprimi
X
-
mi spiegheresti perché costa tanto? cioè io non ne so niente di armor per gli swamp... ho preso una shadow a 12k, mi hanno detto che le exc assorbono il 10% del danno che ti viene inflitto (ma danno fisico, magico o entrambi?) come mai tutta questa differenza per uno in valorite? quali sono i bonus?
Commenta
-
Originally posted by Armage
mi spiegheresti perché costa tanto? cioè io non ne so niente di armor per gli swamp... ho preso una shadow a 12k, mi hanno detto che le exc assorbono il 10% del danno che ti viene inflitto (ma danno fisico, magico o entrambi?) come mai tutta questa differenza per uno in valorite? quali sono i bonus?
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
Commenta
-
Originally posted by Armage
20% except
in valorite costa di + perke 750 lingotti costano tanto cmq non di certo 220k
in genere le vendono a mmm 80-90-100 k
ICQ 77821264
Commenta
-
ho fatto valutazioni stesso sul forum hanno risposto che questi oggetti valgono e su questo link puoi leggere la mia valutazione
http://forum.gamesnet.it/showthread....11#post1656911
Come vedi!Ultima modifica di Miticoric; 21-05-2004, 18:09.ICQ solo per UOD
My ICQ: 208245832
Shardis The Necro Tamer Mage
Commenta
-
Originally posted by Shardis
ho fatto valutazioni stesso sul forum hanno risposto che questi oggetti valgono e su questo link puoi leggere la mia valutazione
http://forum.gamesnet.it/showthread....11#post1656911
Come vedi!
se vendi i linghi separati hanno un utilita' quel barding che come ti ho gia detto (se è exceptional trallaltro) da la stessa identica percentuale di assorbimento damage di una (sempre exc) in iron; ergo.. sono soldi BUTTATI. consiglio.. vendila a 100k e non ne fare piu' a meno che non te li ordinano espressamente. oppure smelta il deed e recuperati un po di linghi
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
Commenta
-
Originally posted by erbufera
la valutazione non è del tutto sbagliata... è sbagliato l'oggetto in sè per sè...
se vendi i linghi separati hanno un utilita' quel barding che come ti ho gia detto (se è exceptional trallaltro) da la stessa identica percentuale di assorbimento damage di una (sempre exc) in iron; ergo.. sono soldi BUTTATI. consiglio.. vendila a 100k e non ne fare piu' a meno che non te li ordinano espressamente. oppure smelta il deed e recuperati un po di linghi
Commenta
Commenta