annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]DragonBardingDeed in valorite ex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO]DragonBardingDeed in valorite ex

220k e il vecchio post colui che ha postato non ha terminato lo scambio quindi e di nuovo in vendita
    ICQ solo per UOD
    My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

UP
    ICQ solo per UOD

Commenta

2 - VIETATO - Giudicare i prodotti venduti da chi crea l'asta/vendita/scambio. Pena: Cancellazione post più a discrezione del moderatore il bollino Spammer.

Sei avvertito, Bugga.
      Ultima modifica di rio79; 20-05-2004, 15:53.

Commenta

mi spiegheresti perché costa tanto? cioè io non ne so niente di armor per gli swamp... ho preso una shadow a 12k, mi hanno detto che le exc assorbono il 10% del danno che ti viene inflitto (ma danno fisico, magico o entrambi?) come mai tutta questa differenza per uno in valorite? quali sono i bonus?

Commenta

Originally posted by Armage
          mi spiegheresti perché costa tanto? cioè io non ne so niente di armor per gli swamp... ho preso una shadow a 12k, mi hanno detto che le exc assorbono il 10% del danno che ti viene inflitto (ma danno fisico, magico o entrambi?) come mai tutta questa differenza per uno in valorite? quali sono i bonus?
          e infatti non c'è differenza tra un barding exc in iron o valorite... è un fatto puramente estetico e trallaltro i barding dopo un certo numero di legnate si rompono... tutti quanti... di qualunque tipo siano

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
          tutti ottimamente equippati e skillati 120.
          ----------------------------------------------
          Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
          Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
          Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
          Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

Originally posted by Armage
            10% se e di qualita normal
            20% except

in valorite costa di + perke 750 lingotti costano tanto cmq non di certo 220k

in genere le vendono a mmm 80-90-100 k

ICQ 77821264

Commenta

ho fatto valutazioni stesso sul forum hanno risposto che questi oggetti valgono e su questo link puoi leggere la mia valutazione
              http://forum.gamesnet.it/showthread....11#post1656911
              Come vedi!
              Ultima modifica di Miticoric; 21-05-2004, 18:09.
              ICQ solo per UOD

Commenta

Originally posted by Shardis
                ho fatto valutazioni stesso sul forum hanno risposto che questi oggetti valgono e su questo link puoi leggere la mia valutazione
                http://forum.gamesnet.it/showthread....11#post1656911
                Come vedi!
                la valutazione non è del tutto sbagliata... è sbagliato l'oggetto in sè per sè...
                se vendi i linghi separati hanno un utilita' quel barding che come ti ho gia detto (se è exceptional trallaltro) da la stessa identica percentuale di assorbimento damage di una (sempre exc) in iron; ergo.. sono soldi BUTTATI. consiglio.. vendila a 100k e non ne fare piu' a meno che non te li ordinano espressamente. oppure smelta il deed e recuperati un po di linghi

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

cmq io continuo a venderlo Uppo il post la vendita continua
                  ICQ solo per UOD

Commenta

Originally posted by erbufera

la valutazione non è del tutto sbagliata... è sbagliato l'oggetto in sè per sè...
                    se vendi i linghi separati hanno un utilita' quel barding che come ti ho gia detto (se è exceptional trallaltro) da la stessa identica percentuale di assorbimento damage di una (sempre exc) in iron; ergo.. sono soldi BUTTATI. consiglio.. vendila a 100k e non ne fare piu' a meno che non te li ordinano espressamente. oppure smelta il deed e recuperati un po di linghi
                    Vado OT solo per dire che una hooded a 400K o stoffe fire a 3,5K l'una o sandali fire a 30K e potrei andare avanti all'infinito sono solo estetica... come lo è questo oggetto... le cose belle si pagano raga

Commenta

Sto operando...
                    X