annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[asta] varie pezzi kit barbed

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [asta] varie pezzi kit barbed

    l'asta parte da 100k per ogni singolo pezzo
    durata dell'asta 24 ore
    rialzo minimo 50k
    appena vincete chiamatemi su icq (il mio icq e nel profilo)

    gorget

    1) 8-16-4-12-5 luck 40 mana 5 mana reg 2 self rep 4

    2) 8-16-5-3-5 luck 40 mana 5 stamina 5

    3) 9-5-16-4-4 luck 40 mana 8 mana reg 2 stam reg 3 self rep 5

    4) 16-4-17-5-4 luck 40 hit 4 mana reg 2

    cap

    1) 8-19-5-3-6 luck 40 hit 4 mana 8 stam reg 2

    2) 22-4-5-5-3 luck 40 stam reg 3 self rep 5

    tunic

    1) 7-8-7-5-14 mana 5 low mana cost 5

    2) 12-8-6-16-8 refl dam 8% low reg 16%

    leggins

    1) 17-5-4-5-4 luck 40 hit 3 mana 5 hit point reg 2 self rep 4

    2) 18-5-4-13-6 luck 40 mana 6 low mana cost 5%
    Ultima modifica di luca01; 15-05-2004, 11:55.

  • #2
    gorget 1 base
    78497864

    Commenta


    • #3
      gorget 3 base
      cap 1 base

      ICQ: 115374136

      Commenta


      • #4
        TUNIC
        2) 12-8-6-16-8 refl dam 8% low reg 16%

        BASE...x icq essendo ke mi funziona male e nn mi puoi contattare ti contatto io

        Lothien:"Basta piselli!!"

        icq :297149403

        Commenta


        • #5
          asta chiusa

          Commenta


          • #6
            Originally posted by luca
            asta chiusa
            Che caz.zo vuol dire asta chiusa scusa?
            Se per caso fosse ancora attiva l'asta volevo fare delle offerte...
            Ultima modifica di malatom; 16-05-2004, 15:30.
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

            Commenta


            • #7
              per il bene del server gli oggetti che non vengono comprati li trascio, per non far caricare il server di "peso" inutile

              un oggetto trashato e poca roba, ma se tutti si comportassero come me, sarebbero moltissimi gli oggetti trashati


              non hai fatto l'offerta per tre giorni, il post era andato in seconda pagina non pensavo che qualcuno volesse ancora postare.

              chiamami su icq, non ho ancora trashato tutti gli oggetti, aspetto altri 2 giorni

              Commenta


              • #8
                se tutti trashassero dite che migliorerebbe la lag???

                io ho 2k di oggetti che sono tra l'inutile e il davvero poco utile... ma dubito che cosi pochi oggetti trashati servano amigliorare la situazione del server

                Commenta


                • #9
                  nel post avevo scritto di contattarmi non appena avete vinto l'asta

                  se non mi contattate entro domani do i pezzi ai primi che postano

                  finora uno solo mi ha contattato e mi ha detto che si faceva risentire nel pomeriggio e poi non lo ho piu sentito

                  e di contro non ho potuto vendere i pezzi ad altri che mi avevano contattato

                  per cui se non mi contattate entro domani alle 16 vendo al primo che mi contatta su icq

                  Commenta


                  • #10
                    piu che la lag migliora il save che diventa piu veloce, cioe con pochi oggetti hai ragione cambia poco e nulla, ma se ognuno di noi buttasse l'inutile, conosco vari amici che hanno nelle loro casse dentro le loro case circa 500 oggetti inutili, basta vedere i monili, ne avra 100 solo di quelli tutti scarsetti che non mettera mai

                    1000 oggetti che non ci sono piu fan poco o nulla
                    ma 100000 si sentono

                    qui il save non so se avete notato e sempre piu lento, ci impiega sempre piu tempo e quando ci vorranno 3m di sicuro si fara il wipe, ma anche prima credo

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by luca

                      non hai fatto l'offerta per tre giorni, il post era andato in seconda pagina non pensavo che qualcuno volesse ancora postare.


                      L'asta è aperta da 41 ore, e non puoi pretendere che la gente stia li a guardare dalla mattina alla sera.



                      Originally posted by The Lord

                      se tutti trashassero dite che migliorerebbe la lag???

                      io ho 2k di oggetti che sono tra l'inutile e il davvero poco utile... ma dubito che cosi pochi oggetti trashati servano amigliorare la situazione del server

                      Secondo te???
                      Se tutti i Giocatori trashassero gli oggetti inutili (diciamo metà di quelli che hanno) sicuramente ci metterebbe 30 secondo a fare i Save e non 60...

                      Quindi anche la Lag diminuirebbe sensibilmente...

                      E cmq con sti wipe
                      Io mi gratto

                      [Edit]
                      Certo che fare un kit barbed usando pelli spined è da pazzi comunque...
                      Ultima modifica di malatom; 16-05-2004, 17:25.
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by malatom



                        [Edit]
                        Certo che fare un kit barbed usando pelli spined è da pazzi comunque...
                        Dipende dalle resist che servono cmq


                        Se mi servissero dei pezzi con fisico + alto li farei tranquillamente in spined

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X