annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Leggings in barbed fiki

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Valgono minimo minimo 1,5kk, valutarli 200k fa sorridere, cerchiamo di esser seri...

Commenta

Originally posted by Spot Ulbest
      Non sono Angel io e ti dico che valgono più di 1kk
      Allora secondo me valgono 1kk come pezzo in se. Poi dipende dalla richiesta e a chi servono. Ovviamente se servono solo a 2 poveraccio il prezzo non sale molto ma se servono a chi ha i soldi potresti facilmente veder levitare un asta del genere fino a 3-4kk o anche di +

Io ti consiglo di fare asta con base intorno al kk e nessuna ista win e stare ad aspettare
      Quello a cui arriva non è il valore del pezzo in se ma quanto la gente è disposta a spendere per tale prezzo

Commenta

Originally posted by TheLord

Allora secondo me valgono 1kk come pezzo in se.
        Ma rispetto a cosa???

Io sarò s****to quanto ve pare, ma pezzi del genere me ne so usciti 2 su numerosi kit, sennò a quest'ora giravo con n'armatura della madonna...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Spezzo una lancia a favore di malatom :\
          Così come non vanno sottovalutati i kit runici lo stesso vale per le armature sgrave..
          http://boards.powergamers.net/viewthread.php?tid=15127

Commenta

base 1kk IW 4kk questo é il prezzo reale

Ciao.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Di venderli non ne sono ancora sicuro ma ci penso

Commenta

Mi chiami in icq perfavore
                107758132

Vorrei proporti uno scambio di pezzi se sei interessato che magari potrebbe interessarti + dei soldi

Commenta

Originally posted by TheLord
                  Mi chiami in icq perfavore
                  107758132

Vorrei proporti uno scambio di pezzi se sei interessato che magari potrebbe interessarti + dei soldi
                  Se la fai alla luce del giorno è meglio, non sei l'unico a poter scambiare oltre che tirare fuori molta grana
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                  X