annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE]Armor Leather PVP da Paura

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Guarda caso lui è sa quel che dice :P

    "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

    Commenta


    • #17
      Te la compro io per quei prezzi che han detto sopra se sei interessato, ciauz.
      Thunder/Crystal/Vixen

      IseekU : 30295735

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Kamahl Rhowa
        Guarda caso lui è sa quel che dice :P
        Diciamo che Incognito fa valutazioni che variano a seconda di chi vende e non a seconda di che oggetto si tratta, tutto qui

        P.s.
        Cmq se mettessi i vari pezzi singoli, sarebbe più facile fare una valutazione esatta
        Ultima modifica di malatom; 09-05-2004, 18:21.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #19
          2-2,5kk.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

          Commenta


          • #20
            Bene allora io sono giunto a questa conclusione...se quell'armatura,quasi full 70 e con molti bonus,vale come dice qualcuno 2kk....una full 70 senza bonus NON PUO' VALERE PIU' DI 900K !!!! (Cmq ho i gioilelli coordnati io arrivo a full 70 con 35 hit e 24 def....e' la mia armor non e' in vendita...volevo solo un idea del valore).

            Commenta


            • #21
              Originally posted by vicomte
              Bene allora io sono giunto a questa conclusione...se quell'armatura,quasi full 70 e con molti bonus,vale come dice qualcuno 2kk....una full 70 senza bonus NON PUO' VALERE PIU' DI 900K !!!! (Cmq ho i gioilelli coordnati io arrivo a full 70 con 35 hit e 24 def....e' la mia armor non e' in vendita...volevo solo un idea del valore).
              una full 70 senza bonus vale 2kk

              una full 70 con tanti bonus ha valori incalcolabili...

              una 65x5 con manareg 7 vale sui 2kk a meno che uno dei pezzi da solo non sia supersgravato.
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Ludovico
                guarda caso tutti gli A sparano cifre esorbitanti ...
                chissa' xche?
                perche raidiamo i champ ai nub e abbiamo molti soldi

                Commenta


                • #23
                  tra i 2kk e i 3kk

                  e cmq farei stikare sto thread solo per le parole d miner
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                  Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                  Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                  Commenta


                  • #24
                    Ascolta Malatom....tra 65 e 70 in una resistenza se va bene cambia 1 o 2 hp di danno.....ora non mi puoi dire che una full 65 con 7 mana e 4 stamina reg e una full 70 senza bonus hanno lo stsso valore....perche una ti permette di fare a meno di una skill se sei war facendoti perdere solo 1 hp di danno (che poi come giustamente dice incognito uno dei gioielli dovra pur metterli).
                    I casi sono 2 o ques'armor vale 4kk o una full 70 vale 900k....le joux sont fait!

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Ludovico
                      guarda caso tutti gli A sparano cifre esorbitanti ...
                      chissa' xche?
                      perchè quello è il suo valore forse??

                      no ci deve essere un mistero sotto.. kissà quei lamerozzi degli angels cosa stanno arkitettando!
                      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                      Icq 34565197

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Fëanor


                        perchè quello è il suo valore forse??

                        no ci deve essere un mistero sotto.. kissà quei lamerozzi degli angels cosa stanno arkitettando!
                        ognuno tira l'acqua al suo mulino...come giusto che sia...

                        Commenta


                        • #27
                          Ludovico ma visto che questa e' una valutazione e non un asta o una vendita,non c'e' motivo per cui qualcuno gonfi il prezzo per tirare acqua al suo mulino!

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by vicomte
                            Ludovico ma visto che questa e' una valutazione e non un asta o una vendita,non c'e' motivo per cui qualcuno gonfi il prezzo per tirare acqua al suo mulino!
                            Scusa ma che la fai a fare una valutazione se non vendi qualcosa, per vantarti di quella armaturina o cosa???

                            Una valutazione la si fa per avere una idea precisa volendo vendere un determinato oggetto.

                            Certo che se devi fare lo sborone ogni volta vabbeh fatti tuoi.


                            P.s.
                            A quelli che risponderanno che io ho fatto una valutazione di una 70x5 bla bla bla, rispondo subito dicendo che grazie a quella valutazione ho deciso che non farò più armature complete di alto livello, quindi quella valutazione ha avuto un risultato molto importante.
                            Ultima modifica di malatom; 10-05-2004, 13:30.
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                            Commenta


                            • #29
                              ha pur sempre 57 a cold e 65 a phi e energy...
                              e mana incr?e lmc?
                              ICQ: 214559216

                              Commenta


                              • #30
                                k

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X