annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Vendo pezzi di runica fatti con kit horned e barbed. Contattatemi su icq.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANNUNCIO] Vendo pezzi di runica fatti con kit horned e barbed. Contattatemi su icq.

Mettere una lista sarebbe lungo, eccessivamente lungo, e comunque creerebbe enormi casini, quindi preferisco rendere noto ai più che dispongo di vari pezzi di armatura dai 3k a pezzo ai 3kk a pezzo

Se avete bisogno di qualcosa, chiamatemi e vedrò se posso accontentarvi (ricordando che per i miracoli dovete rivolgervi a PalaJack ), il mio icq è nella firma

P.s.
    Non assillatemi con richieste per armature complete, non le faccio.

P.p.s.
    I pezzi "sgravi" preferisco venderli per soldi+bod (o solo bod eventualmente). In caso contrario il prezzo sarà maggiore. Ovviamente il discorso non vale per chi mi vende "abitualmente" bod

P.p.p.s.
    Una precisazione: io non vendo per disperazione, ne per bisogno impellente di denaro, ma solo perché mi secca avere oggetti che marciscono dentro casa senza che nessuno possa utilizzarli.
    Dico questo perché se venite voi a chiedermi qualcosa, e per caso ho ciò che cercate o vi interessa, il prezzo lo decido comunque io, e se non vi sta bene, per un motivo qualsiasi, evitate di fare i "superuomini" atteggiandovi a quelli che "tanto lo trovano comunque quel pezzo, o tanto ne possono fare a meno" perché cascate male. Se vi serve lo pagate il giusto, altrimenti, "amici" come prima, no problemo, la vita funziona così.
    Ultima modifica di malatom; 05-05-2004, 18:45.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

giusto per fare un esempio

Gloves
    Lower Reagent Cost 11%
    Stamina increse 8
    Res 5-22-6-18-19
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Altro esempio:

Gloves
      lower mana cost 4%
      lower reagent cost 14%
      Res 19-20-6-12-5

Commenta

i primi gloves a quanto sarebbero?
        mi interessano parekkio
        o cmq dei gloves con ress simili
        chiamami su icq va, o lasciami il tuo :P
        92238989

Commenta

Prezzi quali sono di questi pezzi?

Commenta

Il mio icq è nella firma, basta cliccare dove è scritto "clicca" e fa tutto lui

Per il resto mi scuso per non aver precisato che per me pezzi seri sono anche dei gloves con mr1 lmc8% stam+7 5-8-18-8-8, e mi scuso ancor di più con chi crede che spendere 700k o 2kk per un pezzo siano prezzi folli.

Sono uno strozzino, per cui se, eventualmente vi dovesse interessare qualcosa, dopo che ve l'ho fatta vedere in gioco e vi ho detto il prezzo, non vi dovesse interessare, come ho suddetto, amici come prima, basta che non mi assillate in icq o cose simili...

Commenta

Sto operando...
            X