Quanto posso spendere per una leather (spined, horned o barbed che sia) exceptional (cioè runica in sostanza) che abbia almeno 7 di mana regeneration?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VALUTAZIONE] Mana Regen
Comprimi
X
-
[VALUTAZIONE] Mana Regen
Originally posted by Evil Bart
il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!Tag: Nessuno
-
Re: [VALUTAZIONE] Mana Regen
Originally posted by Silver
Quanto posso spendere per una leather (spined, horned o barbed che sia) exceptional (cioè runica in sostanza) che abbia almeno 7 di mana regeneration?
se vuoi una armatura con res al minimo (quindi se fatta con pelli barbed una 39,6x5) e solo 7 mana reg (5 pezzi mr1 e 1pezzo mr2)
potrebbe costare 60kMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
k grazie, vedo di chiarire.
A me serviva un'armatura che abbia almeno 41 di resistenze per pezzo e 7-8 mana regen in totale. Luck non richiesta, e nemmeno altre caratteristiche magiche.
Originally posted by Evil Bart
il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
Commenta
-
Originally posted by Silver
k grazie, vedo di chiarire.
A me serviva un'armatura che abbia almeno 41 di resistenze per pezzo e 7-8 mana regen in totale. Luck non richiesta, e nemmeno altre caratteristiche magiche.
già se vai ad 8 vuoi due pezzi mr2 quindi potrebbe andare anche sui 200k a salire, se ci sono dentro altri bonus (intendo magici come lmc, lrc, mana incr e tutti gli altri)Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
Commenta