annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE]leggings pvm e tunic pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VALUTAZIONE]leggings pvm e tunic pvp

tu)mana reg 2
    self rep 3
    17-14-18-6-9=62

le)mana reg 1
    mana +7
    lrc 12
    lmc 8
    4-6-6-8-9=33

quanto valgono?

posso offrirti molto per la prima

Commenta

le)mana reg 1
      mana +7
      lrc 12
      lmc 8
      4-6-6-8-9=33

se la vendi il mio icq è qst: 343695481

Commenta

posso darti 150k per la tunica...

Commenta

Originally posted by Ludovico
          posso darti 150k per la tunica...
          ma lol......

Commenta

le)mana reg 1
            mana +7
            lrc 12
            lmc 8
            4-6-6-8-9=33

IW !!! ci sentiamo per icq
            Lobo - Il Fidiputt
            Etrigan - Il Compare
            Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Lobo ma ............. dove è l' iw??

ti offro 300k per la tunic

Commenta

Jack la tunica la prendo io, non illuderli, e non fare come per i leggings che ti vengo a picchiare stavolta

P.s.
                Comunque quella tunica la metterei all'asta partendo da 1,26kk con IW 3 volte tanto.
                Ultima modifica di malatom; 05-05-2004, 14:04.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

la tunic l'ho venduta 2 ore dopo questo post e a un prezzo alquanto maggiore delle vostre insulse offerte.... -_-

per i leggings li vendo ancora, se servono chiamatemi in icq che ne parliamo.

Commenta

Originally posted by jack1985
                    la tunic l'ho venduta 2 ore dopo questo post e a un prezzo alquanto maggiore delle vostre insulse offerte.... -_-

per i leggings li vendo ancora, se servono chiamatemi in icq che ne parliamo.
                    Vedi perché gli Angels funzionano e sono gli unici a potersi chiamare gilda?

Perché loro i pezzi buoni non li fanno uscire dal gruppo, e gli altri li prendono a chi al gruppo manco chiede se qualcosa serve...

Non ho ancora capito che differenza c'è a stare in una gilda o no...

P.s.
                    Cmq i leggings valgono sui 200k
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                    X