annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Leather Skirt 115 luck- 15% lrc -mana regen 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Leather Skirt 115 luck- 15% lrc -mana regen 2

leather skirt
    mana regen 2
    low reagents cost 15%
    luck 115
    10-4-7-5-3

base 300k
    rilanci 20k
    IW 1kk
    Ultima modifica di cerquakus; 03-05-2004, 20:41.

up

Commenta

è alta per le mie finanze come base ,
      te ne offro 300 se ti interessa
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

in effetti nn essendo esperto di pvm nn sapevo il valore effettivo del pezzo...
        per cui sposto la base a 300k e considero te (incognitocome prima offerta)

Commenta

ho vinto io giusto questo pezzo?
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Commenta

si... ti ho gia mandato parecchi mess in icq...

Commenta

Ludovico la prossima volta prima di fare un'asta chiedimi una consulenza.

Io ti avrei dato anche 500k s el'avessi visto, e comunque ti avrei trovato diversi compratori dal portafoglio molto più gonfio e "bucato" del mio...
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

si ma tanto sono 3gg che gli mando messaggi senza ricevere risposta...(ed e' online) se per oggi alle 12 ancora nn ho risposta... il pezzo torna all'asta!... anche perche e' battuto da molto e il compratore nn mi sembre cosi interessato....

Commenta

UP

Commenta

Asta chiusa... la riapriro' di nuovo... ma INCOGNITO NN SI FA COSI!....

Commenta

stai scherzando? non ho mai ricevuto un solo messaggio su icq .

tanto è vero che ho riuppato questo messaggio proprio per ricordarti che ho vinto io questo pezzo .

quindi sono proprio ansioso di concludere questa trattativa .

visto che probabilmente i tuoi messaggi li hai amndati ad altre persone , il mio icq è 41715919

non solo , inserisci il tuo icq nel profilo perche è comodo cosi visto che io non ho modo di contattarti e tu ti inventi di avermi mandato msg icq inesistenti

finisco col dirti che non concludi quest asta e per quanto poco sia per te c'e la blacklist oltre che la bella figura che fai con gli users che aprono questo topic .

ripeto 41715919

edito per aggiungere un altra cosa ,

IL compratore non sembra interessato?
                      me fai ridere e di gusto , chi è che si è preso la briga di andare a riuppare un topic di 10 giorni fa visto che il venditore è talmente ingenuo da non mettere il proprio icq nel profilo ne da nessun altra parte?

guarda evita di farmi incazzare perche la mia opinione su di te è gia scesa a livelli molto bassi
                      Ultima modifica di P.oP; 08-05-2004, 18:51.
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Commenta

richiamato ancora...
                        P.Op
                        na cosa simile... sebastiano...
                        nessuna risposta...

prova a chiamarmi te... 78497864