annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITA] Armatura 70x5 circa.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gira intorno ai discorsi che la comunity ti votera' alle prossime elezioni

---------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da Tiemme
    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
    Originariamente inviato da Tiemme
    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Premetto che la mia è solo una supposizione!
      Immagino che al buon Malatom servisse realmente una valutazione.
      A tutti sarà capitato,dopo aver selezionato i pezzi migliori,di ritrovarsi con delle full 70 complete ma con pochi bonus e da qui il problema se venderle in armor complete(nuova via di vendita) o in singoli pezzi(come fanno tutti)!Giusto,Malatom?
      Se ho detto una vaccata,flammate senza pietà!

Commenta

Originally posted by Vaarda
        Premetto che la mia è solo una supposizione!
        Immagino che al buon Malatom servisse realmente una valutazione.
        A tutti sarà capitato,dopo aver selezionato i pezzi migliori,di ritrovarsi con delle full 70 complete ma con pochi bonus e da qui il problema se venderle in armor complete(nuova via di vendita) o in singoli pezzi(come fanno tutti)!Giusto,Malatom?
        Se ho detto una vaccata,flammate senza pietà!
        Non hai detto una cosa giustissima
        Ripetendo che per me lower requirement, self repair, o stamina reg 3 (su 6 pezzi) non è un bonus considerabile tale.

Non sto chiedendo la valutazione di una 70x5 mana reg 10...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

guarda una 70x5 seza bonus particolari secondo me non vale + di 1-2kk, indipendentemente da quanto costi craftarla.

per avere una armatura che invece rulla sul serio non se può fare una valutazione xkè non solo varrebbe + di 10kk, ma ce devi pure mettere un paio di mesi a controllare i pezzi che escono nello shard e a cercare quelli giusti con continui aggiustamenti e miglioramenti, specifici per il tuo pg.

Commenta

Sto operando...
          X