annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITA] Armatura 70x5 circa.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CURIOSITA] Armatura 70x5 circa.

Senza entrare nello specifico, sono curioso di sapere quanto dovrebbe costare secondo voi tale armatura, contando i seguenti punti:
    1) un barbed kit ora costa circa 2,5kk (165k a carica circa)
    2) per fare tale armatura servono pezzi da 60 circa
    3) un kit barbed ne da un 3/4 di questi pezzi (sempre se si ha molto culo)

Alla luce di questi fattori, vorrei sentire a quanto si dovrebbero vendere tali armature complete, contando che un sarto dovrebbe guadagnarci e non rimetterci

grazie mille

p.s.

ovviamente la mia curiosità è verso un'armatura con pochi bonus aggiuntivi
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

se ha anche dei bonus buoni perche no 5kk ...

Commenta

Re: [CURIOSITA] Armatura 70x5 circa.

Originally posted by malatom
      Senza entrare nello specifico, sono curioso di sapere quanto dovrebbe costare secondo voi tale armatura, contando i seguenti punti:
      1) un barbed kit ora costa circa 2,5kk (165k a carica circa)
      2) per fare tale armatura servono pezzi da 60 circa
      3) un kit barbed ne da un 3/4 di questi pezzi (sempre se si ha molto culo)

Alla luce di questi fattori, vorrei sentire a quanto si dovrebbero vendere tali armature complete, contando che un sarto dovrebbe guadagnarci e non rimetterci

grazie mille

p.s.

Fondalmentalmente il tuo è solo un discorso ironico-retorico-errato-flammatorio. Ovvio che seguendo il tuo discorso (che è quello che vuoi, infatti la tua era una domanda totalmente retorica) il valore dovrebbe essere 5kk ma tutti sappiamo (spero) che bastano un paio di horned per fare un'armor decente e poi dai 15 pezzi del barbed al limite se ne prende uno per "aggiustare" le resistenze più basse ma di certo non si usa il barbed per farla visto che -anche non volendo- ti escono pezzi con bonus favolosi quindi il problema utilizzo-barbed-invece-che-horned-per-craftare-runike-senza-bonus-per-i-poveretti-della-città non si pone.
      Siamo quindi sui 1-2kk (3 horned da 30 cariche e 1 carica di barbed mi sembrano largamente sufficienti).
      Ultima modifica di MiKeLezZ; 30-04-2004, 17:25.

Commenta

Re: Re: [CURIOSITA] Armatura 70x5 circa.

Originally posted by MiKeLezZ

Fondalmentalmente il tuo è solo un discorso ironico-retorico-errato-flammatorio.
        Il flame ce lo leggi tu, la mia è una domanda chiara e mi aspetto risposte quantomeno vagamente chiare.

Mi hai risposto che bastano 3 kit horned e 1 carica di barbed, ossia 400k*3 +165k, quindi circa 1,4kk

Facciamo che è questa la tua risposta
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Fondalmentalmente il tuo è solo un discorso ironico-retorico-errato-flammatorio. Ovvio che seguendo il tuo discorso (che è quello che vuoi, infatti la tua era una domanda totalmente retorica) il valore dovrebbe essere 5kk ma tutti sappiamo (spero) che bastano un paio di horned per fare un'armor decente e poi dai 15 pezzi del barbed al limite se ne prende uno per "aggiustare" le resistenze più basse ma di certo non si usa il barbed per farla visto che -anche non volendo- ti escono pezzi con bonus favolosi quindi il problema utilizzo-barbed-invece-che-horned-per-craftare-runike-senza-bonus-per-i-poveretti-della-città non si pone.
          Siamo quindi sui 1-2kk (3 horned da 30 cariche e 1 carica di barbed mi sembrano largamente sufficienti).
          Attento osservatore:
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: Re: Re: [CURIOSITA] Armatura 70x5 circa.

Originally posted by Sole Nero

Attento osservatore:
            suppongo dalla tua risposta che anche per te una armatura 70x5 vale 1,4kk circa...

siete abbastanza criptici nelle risposte...

Commenta

se tu vieni da me, e mi offri 5kk per la mia armor, io ti rido in faccia in loop.

---------------------------------------------------------------
              Originariamente inviato da Tiemme
              si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
              Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
              i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Re: Re: Re: Re: [CURIOSITA] Armatura 70x5 circa.

suppongo dalla tua risposta che anche per te una armatura 70x5 vale 1,4kk circa...

siete abbastanza criptici nelle risposte...
                Di base sì. Hai fatto un discorso che non ha senso però. Non si possono fare valutazioni di questo tipo. Se idealmente fosse un'armatura con solo 70x5, penso si potrebbe valutare forse anche meno di 1kk. Ma visto che è IMPOSSIBILE ottenerne una con metodi leciti, allora è sciocco chiedersi quanto potrebbe valere. Una 70x5, come qualsiasi altro requisito, ha un valore che dipende pesantemente da tutte le altre caratteristiche. E' come se tu chiedessi: "Quanto potrebbe valere una Ferrari Modena senza le ruote, considerando che è un marchio prestigioso e che ha un motore da 300km/h?".
                Fai le tue indagini di mercato per poi atteggiarti da grande esperto del settore, da grande mercato, quale invece dimostri di non essere postando queste cose.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: [CURIOSITA] Armatura 70x5 circa.

Originally posted by Sole Nero

Di base sì. Hai fatto un discorso che non ha senso però. Non si possono fare valutazioni di questo tipo. Se idealmente fosse un'armatura con solo 70x5, penso si potrebbe valutare forse anche meno di 1kk. Ma visto che è IMPOSSIBILE ottenerne una con metodi leciti, allora è sciocco chiedersi quanto potrebbe valere. Una 70x5, come qualsiasi altro requisito, ha un valore che dipende pesantemente da tutte le altre caratteristiche. E' come se tu chiedessi: "Quanto potrebbe valere una Ferrari Modena senza le ruote, considerando che è un marchio prestigioso e che ha un motore da 300km/h?".
                  Fai le tue indagini di mercato per poi atteggiarti da grande esperto del settore, da grande mercato, quale invece dimostri di non essere postando queste cose.
                  Allora i commenti del caz.zo su di me tieniteli per te

Io ho chiesto una dannata valutazione per una 70x5 senza BONUS.

Stamina regen, oppure lower requirement o hp+3 manco li conto come bonus...

Poi sta stronzata dei metodi LECITI me la spieghi, perché sinceramente non ho capito cosa intendessi, e prima di alterarmi più di quanto già non sia ogni volta che dai ste risposte, vorrei capire.

Io ho chiesto una valutazione facendo delle dovute premesse, al fine non ricevere risposte idiote da chi fa un barbed ogni 4 mesi facendo gli scambi, ma da chi i babred li fa con UN solo account, pagando i BOD un sacco di soldi.

Se dovete flammare o dare risposte del caz.zo, avete il mio icq fatelo li, se volete darmi una valutazione fatelo qui!!!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [CURIOSITA] Armatura 70x5 circa.

Allora i commenti del caz.zo su di me tieniteli per te

Io ho chiesto una dannata valutazione per una 70x5 senza BONUS.

Stamina regen, oppure lower requirement o hp+3 manco li conto come bonus...

Poi sta stronzata dei metodi LECITI me la spieghi, perché sinceramente non ho capito cosa intendessi, e prima di alterarmi più di quanto già non sia ogni volta che dai ste risposte, vorrei capire.

Io ho chiesto una valutazione facendo delle dovute premesse, al fine non ricevere risposte idiote da chi fa un barbed ogni 4 mesi facendo gli scambi, ma da chi i babred li fa con UN solo account, pagando i BOD un sacco di soldi.

Se dovete flammare o dare risposte del caz.zo, avete il mio icq fatelo li, se volete darmi una valutazione fatelo qui!!!

Io non ho flammato, ho risposto alla tua richiesta e visto che ancora ci sono de punti oscuri, con tutta la mia disponibilità te lo rispiego, il concetto. Che poi a te faccia comodo far passare chi ti sta aiutando per un flamer, è un problema che sarebeb meglio tu discutessi in altro loco.
                    Metodi leciti significa prendere un kit barbed e fare armature. Ottenere una 70x5 che non abbia altri bonus è proibitivo, quindi a meno che uno non utilizzi comandi da admin (vedi caso Ariosto), non ce la fai ad ottenerla. Pertanto è assurdo chiedere una valutazione avulsa di una armatura. Le armature si valutano pezzo per pezzo, caso per caso.

Commenta

Ottenere una armatura 70x5 senza bonus è possibile e ti ho anche spiegato cosa è il "senza bonus" a meno che tu consideri bonus lower req. oppure self repair.

Detto questo, quando ad una domanda abbastanza precisa, si fanno degli sproloqui sulla possibilità o meno di creare certe cose, insinuando chissà che su chi fa tale domanda ed offendendolo anche, io mi permetto di hchiamare flamer chi risponde, perché non mi sta dando nessun aiuto costruttivo cn la sua saccenza, strafottenza e maleducazione

Detto questo l'unica stima più o meno precisa è stata fatta da Mikelelezz, che ha anche portato delle argomentazioni, discutibili, ma almeno lui le ha portate.

Commenta

Un armor 70x5 SOLO con le resist vale sui 2-3kk secondo me.

Il valore cresce spropositatamente se si aggiungono i bonus.

Aggiungo che un armor che ha solo le resistenze però è TOTALMENTE inutile e serve solo ai nubbi. Ogni giocatore con un po di cervello sa che se deve fare un buon pvp ha bisogno di un armor che abbia determinati modificatori altrimenti non va da nessuna parte

Commenta

Re: Re: Re: [CURIOSITA] Armatura 70x5 circa.

Originally posted by malignus

se tu vieni da me, e mi offri 5kk per la mia armor, io ti rido in faccia in loop.
                          Prima di aprire la bocca connetti il cervello (e magari leggi i post per intero) visto che si parlava di 70x5 liscia senza bonus. Ovvio che una con 40% low mana e/o 12 mana reg e/o 60 reflect phisical vale decine di milioni.

Commenta

Re: Re: Re: Re: [CURIOSITA] Armatura 70x5 circa.

-anche non volendo- ti escono pezzi con bonus favolosi quindi il problema utilizzo-barbed-invece-che-horned-per-craftare-runike-senza-bonus-per-i-poveretti-della-città non si pone.
                            Siamo quindi sui 1-2kk (3 horned da 30 cariche e 1 carica di barbed mi sembrano largamente sufficienti.
                            Il cervello collegalo tu
                            non mi pare che parlavi di armor senza bonus(rileggi il quote sopra), non sta' a prende in giro le persone quando toppi a parlare, permettendoti fra l'altro di dirgli di collegare il cervello, se anche volessi fare una full 70 senza bonus, sarebbe piu' difficile di farne una coi bonus, visto che craftando coi runici la probabilita' che ti escano bonus e' quasi certa, a me sembra che molte persone aprono bocca per dargli fiato, sopratutto i presunti "veterani" che non vedono l'ora dei post "Valutazione" per sparare prezzi assurdi, come mi sembra hai fatto tu, scrivendo sul post di kenthez che un large 6 spined 20 exc femminile vale 1,5kk, tutto questo serve solo a rovinare il mercato, perche' mettete nella posizione di comprare le cose che migliorerebbero tutti, solo i piu' forti e quindi quelli con piu' soldi.
                            Ultima modifica di malignus; 01-05-2004, 00:54.

---------------------------------------------------------------
                            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Re: [CURIOSITA] Armatura 70x5 circa.

Originally posted by malignus
                              Il cervello collegalo tu
                              non mi pare che parlavi di armor senza bonus(rileggi il quote sopra), non sta' a prende in giro le persone quando toppi a parlare, permettendoti fra l'altro di dirgli di collegare il cervello, se anche volessi fare una full 70 senza bonus, sarebbe piu' difficile di farne una coi bonus, visto che craftando coi runici la probabilita' che ti escano bonus e' quasi certa, a me sembra che molte persone aprono bocca per dargli fiato, sopratutto i presunti "veterani" che non vedono l'ora dei post "Valutazione" per sparare prezzi assurdi, come mi sembra hai fatto tu, scrivendo sul post di kenthez che un large 6 spined 20 exc femminile vale 1,5kk, tutto questo serve solo a rovinare il mercato, perche' mettete nella posizione di comprare le cose che migliorerebbero tutti, solo i piu' forti e quindi quelli con piu' soldi.
                              Vediamo se con uno schemino ci arrivi:
                              Senza entrare nello specifico, sono curioso di sapere quanto dovrebbe costare secondo voi tale armatura

p.s.

Punti salienti:
                              - oggetto del topic: ARMOR RUNICA 70x5 con POCHI (se non nulli) BONUS
                              - richiesta del topic: VALUTAZIONE SOGGETTIVA di codesta armatura con eventuali spiegazioni

Io -credo- che sia chiaro, magari se proprio non ci arrivi ancora cerca qualcuno al cepu che ti aiuti.. Non tutti parlano come te a sproposito e vanno off topic, c'è anche gente (come me) che legge il topic (PER INTERO!) e risponde in modo esauriente senza troppe cazzate di contorno.
                              Per inciso il mio discorso che hai quotato era riferito ad un EVENTUALE, nonchè IPOTETICO, nonchè da me NON CONDIVISO utilizzo del barbed al posto dell'horned per craftare la runica in questione.
                              Tutto il resto è -l'inutile- sfogo di un bambino capriccioso che si incazza con l'edicolante perchè le figurine che prima pagava 50 centesimi adesso deve pagarle 1 euro.

Commenta

Sto operando...
                              X