Vista la facilità con cui escono pezzi simili, direi che vale almeno quanto un kit barbed completo.
Ai matematici lascio fare i conti
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by malatom Vista la facilità con cui escono pezzi simili, direi che vale almeno quanto un kit barbed completo.
Ai matematici lascio fare i conti
Contando che da un barbed escono 2 o 3 pezzi di simile "sgravità", senza contare quelli "minori".
Contando che un barbed attualmente lo pagate 250k*6+700k = 2,5kk senza contare i bod che trovate da soli.
Più di 2,5kk/5 = 500k-600k è un furto.
Originally posted by MiKeLezZ
Contando che da un barbed escono 2 o 3 pezzi di simile "sgravità", senza contare quelli "minori".
Contando che un barbed attualmente lo pagate 250k*6+700k = 2,5kk senza contare i bod che trovate da soli.
Più di 2,5kk/5 = 500k-600k è un furto.
E ho largamente arrotondato per eccesso.
contando che gli small costano 300k l'uno e che i large oramai vanno a costare 1kk (ci vorranno 2 giorni perché arrivino a tale cifra), contando che ho due sarti e prendo 4 bod al giorno ( e così pure pala, che forse di sarto ne ha solo 1) e che di 20 exe spined non ne prendo 1 da circa 4 mesi, ti ripeto che un pezzo del genere meno di 2kk non vale la pena venderlo.
Poi se vuoi spammare ad ogni risposta che do sei liberissimo di farlo, anche se non capisco cosa ci trovi da accanirti tanto, fatti i tuoi barbed e horned e venditi le tue amrature ai tuoi prezzi e lascia a me i miei che campiamo bene entrambi
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
contando che gli small costano 300k l'uno e che i large oramai vanno a costare 1kk (ci vorranno 2 giorni perché arrivino a tale cifra), contando che ho due sarti e prendo 4 bod al giorno ( e così pure pala, che forse di sarto ne ha solo 1) e che di 20 exe spined non ne prendo 1 da circa 4 mesi, ti ripeto che un pezzo del genere meno di 2kk non vale la pena venderlo.
Poi se vuoi spammare ad ogni risposta che do sei liberissimo di farlo, anche se non capisco cosa ci trovi da accanirti tanto, fatti i tuoi barbed e horned e venditi le tue amrature ai tuoi prezzi e lascia a me i miei che campiamo bene entrambi
Non sto spammando ho detto semplicemente la mia motivandola adeguatamente ^^
I large sono giusto ora arrivati a 1kk ^^
Comunque basta astare il pezzo e guardare a quanto arrivano i rilanci e quello è il suo valore
Originally posted by MiKeLezZ
Non sto spammando ho detto semplicemente la mia motivandola adeguatamente ^^
I large sono giusto ora arrivati a 1kk ^^
Comunque basta astare il pezzo e guardare a quanto arrivano i rilanci e quello è il suo valore
Naaah quello è solamente un indicatore momentaneo della sua ipotetica utilità per quella determinata persona.
Quando lowermanacost funzionerà anche sui colpi speciali dei warrior, ad esempio, vedrai come i pezzi con quella caratteristica diventeranno ricercatissimi.
ho messo il pezzo in valutazione solo per avere un'idea dell'andamento del mercato, non lo do perchè mi serve.mik che non sa manco com'è fatto un barbed mi viene a parlare di pezzi sgravi e ultra sgravi, chiedi a chi li fa regolarmente cosa esce da un kit IN MEDIA e poi mi dici. 250k un bod lo trovi solo se hai davanti un niubbo, ormai il più schifoso lo comprano 400k. i large peggio di tutti. cmq non è il posto giusto per parlarne, già ho avuto discussioni in icq con altre persone e mi so fatto un'idea.
Originally posted by jack1985 leather gloves in barbed
hit point +4
lrc 16
mana reg 2
6-6-17-21-10=60
quanto vale?
Sono sì 60 punti, ma sono distribuiti su Poison, come ha fatto notare Metal. Fosse stata diversa la distribuzione sarebbe stato un pezzo di gran valore. Così direi che più di 200k non valgono.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta