annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]- Gorget 89 RESISTENZE RARISSIMO!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bugiardo :P anke se non lo vendi dacci uno skiaffo morale e posta uno screen!! :P BLACK LISTATELOOOO.. ghgh

Commenta

Originally posted by jack1985
      finchè non vedo non ci credo

Commenta

Sempre che il pezzo esista davvero le possibiltà sono 2. O i calcoli di malatom sono sbagliati o si tratta di un bug. E purtroppo per te in quanto bug credo proprio che i gm dovrebberlo correggerlo.
        Spero per te che sia la prima ipotesi e che malatom delirasse per l'orario.
        602777577

Commenta

Originally posted by Fruzzo
          Sempre che il pezzo esista davvero le possibiltà sono 2. O i calcoli di malatom sono sbagliati o si tratta di un bug. E purtroppo per te in quanto bug credo proprio che i gm dovrebberlo correggerlo.
          Spero per te che sia la prima ipotesi e che malatom delirasse per l'orario.
          I calcoli sono esatti, credo sia una bufalona
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Bufalona, se fosse stato vero almeno lo screen per farci rosikare l'avrebbe messo..
            Un po' come il tizio della settimana scorsa che "non trovava più" una tunic col 40% low reagent cost....

Commenta

e una bufala a mio parere, lo screen non significa nulla dato che non ci vuol nulla a prendere un programma di grafica e ritoccarlo

che si tratti di un bug non penso, perche se cosi fosse sarebbe bello grosso tipo 10 proprieta

cioe questo pezzo e proprio sulla linea di confine tra il possibile e l'impossibile (tendente piu all'impossibile)

le cose che mi fanno pensare che sia una bufala sono 2

1) se avesse usato un kit barbed, e strano che gli sia capitato quel pezzo, dato che non e uno di quelli famosi per farne tanti, (es malaton, rapsody ecc)

2) se lo avesse trovato nel lott di un mostro sarebbe stato un pazzo a provare ad incantarlo dato che avrebbe avuto comuqnue delle proprieta enormemente alte anche se non enchantato (cioe chi avrebbe rischiato 2/3 di probabilita di rottura per dargli una 10 di punti nelle resistenze in piu? ad un pezzo cosi buono?

Commenta

Originally posted by savino82

Da inesperto avevo messo 2kk di base... non credevo valesse davvero tantissimo... QUINDI DECIDO DI TENERLO!!!!!!!!

Grazie a tutti coloro che mi hanno dato del bugiardo..
                MAH!.......fai screen!

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                ------------------------------
                Also Known: EX Admin Loki
                ------------------------------

Commenta

Questa è davvero una bufala di prima qualità, di quelle della mia zona campana... Una mozzarella di bufala cosi nn la trovereste da nessuna altra parte nel mondo! E voi che ci cascate pure.... asd...

Commenta

bla

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: bla

Originally posted by RaptoR
                      Te lo compro io !!!!!

Quanto vuoi???

Commenta

Re: Re: bla

Originally posted by TheLord