bugiardo :P anke se non lo vendi dacci uno skiaffo morale e posta uno screen!! :P BLACK LISTATELOOOO.. ghgh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA]- Gorget 89 RESISTENZE RARISSIMO!!!!!!!!
Comprimi
X
-
-
Originally posted by Fruzzo
Sempre che il pezzo esista davvero le possibiltà sono 2. O i calcoli di malatom sono sbagliati o si tratta di un bug. E purtroppo per te in quanto bug credo proprio che i gm dovrebberlo correggerlo.
Spero per te che sia la prima ipotesi e che malatom delirasse per l'orario.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
e una bufala a mio parere, lo screen non significa nulla dato che non ci vuol nulla a prendere un programma di grafica e ritoccarlo
che si tratti di un bug non penso, perche se cosi fosse sarebbe bello grosso tipo 10 proprieta
cioe questo pezzo e proprio sulla linea di confine tra il possibile e l'impossibile (tendente piu all'impossibile)
le cose che mi fanno pensare che sia una bufala sono 2
1) se avesse usato un kit barbed, e strano che gli sia capitato quel pezzo, dato che non e uno di quelli famosi per farne tanti, (es malaton, rapsody ecc)
2) se lo avesse trovato nel lott di un mostro sarebbe stato un pazzo a provare ad incantarlo dato che avrebbe avuto comuqnue delle proprieta enormemente alte anche se non enchantato (cioe chi avrebbe rischiato 2/3 di probabilita di rottura per dargli una 10 di punti nelle resistenze in piu? ad un pezzo cosi buono?
Commenta
-
Originally posted by savino82
Da inesperto avevo messo 2kk di base... non credevo valesse davvero tantissimo... QUINDI DECIDO DI TENERLO!!!!!!!!
Grazie a tutti coloro che mi hanno dato del bugiardo..
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
Commenta