annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[offro] scroll 120 nelle stat in cambio di una super leather

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [offro] scroll 120 nelle stat in cambio di una super leather

offro una scroll 120 nelle stat a chi mi fornisce una leather con pezzi che siano tutti o quasi tutti con mana reg 2 e con le resistenze complessive 60-70

scambiero la scroll 120 con la leather che mi sembra migliore

terro conto ovviemtne anche delle altre proprietà secondarie (hit point-mana-etc)

il mio icq è 261648984

ps (non contattatemi se non avete una leather da paura, perche non e che do la scroll +20 nelle stat per una leather passabile)

se il totale del mana reg non arriva alemo a 8 non contattatemi
    se le protezioni totali non arrivano aleno a 60 non contattatemi
    se la fisica non è almeno 65 non contattatemi

lo so chiedo molto ma offro molto

se hai 4 120 stats ci si puo anche visto che quello che chiedi non è una cosa da poco -.-

Commenta

lol la sop 120 nelle stat lol

Commenta

quello che chiedi non so nemmeno se ci sia qualcuno che ce l'ha....beh magari qualcuno ci arriva vicino, ma OTTO di mana regen significa almeno 3 pezzi con regen 2 e gli altri con 1, se poi ci aggiungi anche che vuoi le resistenze oltre al 60 con tutto....
        beh direi che chiedi solo una cosa che meno di 10 mil non costa...
        sempre che ci sia qualcuno disposto a scambiarla per una sop +20 alle stat...
        perchè dopo avrà anche +20 alle stat ma in compenso poi gira con una leather passabile....

Cmq buona fortuna!
        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

per una sos +20 ti trovi al massimo un pezzo mana regen 2 con 68 di res.

Non esagerare -.-"
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

mah..
            come dice malatom mi sa che il massimo che puoi chiederci è quello..
            x fare un armor del genere ci vogliono minimo 3 o 4 barbed...
            e se ti fai 1 mago pure con parry della +20 non ne hai neanche bisogno...di una armor +8 mana regen invece si..
            RIAPERTE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

il pezzo che dici tu malaton e un pezzo enorme cioe un mana reg con +68 e un pezzo da panico, bastano vari pezzi meno buoni per arrivare a dove dico io:

bastano
              2 pezzi mana reg +2 con 45 nelle protezioni
              4 pezzi mana reg 1 con 50 nelle protezioni e gia siamo arrivati alla leather che dicevo io

comque gia mi sono arrivate varie offerte interessanti su icq aspetto un altro giorno e poi accetto, mi ha detto che mi da piu di quello che chiedo se gli ci aggiungo vari kk

Commenta

Originally posted by luca
                il pezzo che dici tu malaton e un pezzo enorme cioe un mana reg con +68 e un pezzo da panico, bastano vari pezzi meno buoni per arrivare a dove dico io:

bastano
                2 pezzi mana reg +2 con 45 nelle protezioni
                4 pezzi mana reg 1 con 50 nelle protezioni e gia siamo arrivati alla leather che dicevo io

comque gia mi sono arrivate varie offerte interessanti su icq aspetto un altro giorno e poi accetto, mi ha detto che mi da piu di quello che chiedo se gli ci aggiungo vari kk
                Eh eh mi sono perso dei pezzi, credevo tu volessi una 70x5 con mana regen 8

Una 60x5 mana regen 8 è molto più facile da fare.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                X