annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE]Plate tunic fenomenale sgravatissima con LRC30% e RPD9% e altro ancora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VALUTAZIONE]Plate tunic fenomenale sgravatissima con LRC30% e RPD9% e altro ancora

Salve a tutti.
    Sarei grato se mi valutaste questa splendida plate male tunic =).

Plate male tunic

lower reagent cost 30%,
    lower mana cost 2%,
    Reflect phisical Damage 9%,
    self repair 3;
    resistenze 5-3-2-3-2
    Ultima modifica di paper86; 09-04-2004, 02:34.

Offro 100K

Commenta

se non fosse che il max di LRC .che un oggetto possa avere e' 20,potrei anche rilanciare };-|

Commenta

Controlla che non sia Lower Requirements
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

è sicuramente Lower Requirements... quindi se ti offrono 1moneta di argente è già molto

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
          PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
          Shadowpz BloodElf Rogue liv70
          DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
          Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
          Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

sono sicuro è un lower reagent cost ^^

Il problema è che dopo il crash di ieri sera anche se molti di voi nn mi crderanno nn la ho +. =(

Commenta

dai.. è impossibile LRC30 avrai preso una svista capita le scritte sono simili

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
              PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
              Shadowpz BloodElf Rogue liv70
              DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
              Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
              Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Credo invece sia possibile, ho sentito che subito prima dell'ultimo crash sono usciti pezzi buggati,io ho visto un pezzo di leaher con res tot 81 -.-'', e ho sentito che li avrebbero rimossi col riavvio...
                Non so pero se sono legende metropolitane

Commenta

Credo che ora si puo chiudere il discorso con una frase che mi esce dal cuore:
                  "KE
                  ROSIKATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

Rosiko drink per tutti quelli che come me hanno perso questi capolavori!

Commenta

Originally posted by truzz
                    Credo invece sia possibile, ho sentito che subito prima dell'ultimo crash sono usciti pezzi buggati,io ho visto un pezzo di leaher con res tot 81 -.-'', e ho sentito che li avrebbero rimossi col riavvio...
                    Non so pero se sono legende metropolitane
                    Con un kit barbed si craftano pezzi che possono avere al massimo 105.
                    81 non è un bug.

Commenta

Originally posted by Allanon

Con un kit barbed si craftano pezzi che possono avere al massimo 105.
                      81 non è un bug.
                      teoricamente 108
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

come dice malatom non c'è trucco e non c'è inganno e con un barbed possono uscire anche pezzi da 108 resist (pero devi avere un ENORME)

Commenta

oppure i 16 sarti di metal asd

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                            oppure i 16 sarti di metal asd
                            evita cretino

Commenta

Originally posted by TheLord
                              come dice malatom non c'è trucco e non c'è inganno e con un barbed possono uscire anche pezzi da 108 resist (pero devi avere un ENORME)
                              c'è 1 probabilità su 59049 che accada, se il kit barbed ottiene 5 bonus e vanno tutti alle resistenze

quindi quel numero bassino va moltiplicato per le probabilità che ogni bonus che esce sia destinato alle resistenze
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                              X