annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Armature con stamina increase >5 e str req max 70

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] Armature con stamina increase >5 e str req max 70

    I soli requisiti richiesti sono la presenza della caratteristica stamina increase maggiore di 5 e "strength requirement" che deve essere al massimo 70.
    Prezzi modici pls.
    Contattatemi qui: ICQ 190024160.
    Grazie.

  • #2
    Re: [CERCO] Armature con stamina increase >5 e str req max 70

    Originally posted by Elael
    I soli requisiti richiesti sono la presenza della caratteristica stamina increase maggiore di 5 e "strenght requirement" che deve essere al massimo 70.
    Prezzi modici pls.
    Contattatemi qui: ICQ 190024160.
    Grazie.


    Perche strenght requirement deve essere massimo 70, non capisco
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

    Commenta


    • #3
      Re: Malatom

      Semplicemente perché su quel pg non ho la "strength" molto elevata.

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Malatom

        Originally posted by Elael
        Semplicemente perché su quel pg non ho la "strength" molto elevata.
        E allora deve essere "minimo" 70 e cmq una armatura di pelle la indossi con 25 di forza
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #5
          LOL

          No, Malatom. NO.
          Dunque ho 70 in str OK?
          Ho scritto che al massimo il requisito in forza possa essere, appunto, di 70....
          Se tu, ad esempio, mi vendi un corpetto dell'armatura in piastre con X stam increase , io non lo posso indossare, a meno che quest'ultimo non abbia l'attributo "lower requirements, perchè il suo requisito in forza ( strength requirement) è di 95.

          Ribadisco:
          Io posso indossare un'armatura che richieda al MASSIMO 70 IN FORZA.


          Spero di essermi chiarito.

          Commenta

          Sto operando...
          X