annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE]Sleevs 133 LUCK e 70 res e stama incr 8 !!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

puoi anche fotterti simpaticone

Commenta

Originally posted by Metal
      faccio presente che mi servono e che posso dare molto piu di quanto immaginiate-_-
      1 milione intanto
      Non credere d'essere l'unico ad avere i soldi qua in mezzo.
      Vero c'è gente che li ha fatti onestamente, ma ce qualcuno che può offrire anche più di te.

Detto questo ribadisco che 40 punti di luck sono esattamente 1% di bumpup in pèiù ossia nulla...

Meglio 7 punti di resistenza fisica

Cmq Se MEtal che è un noto Paperone ti offre 1kk stai sicuro che puoi venderli a non meno di 2kk, che ad un'asta raggiungi cifre esorbitanti.
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

faccio presente che mi servono e che posso dare molto piu di quanto immaginiate-_-
        1 milione intanto

puoi anche fotterti simpaticone

scusa unika persona con i soldi sul gioco.. oh tu inventore e profeta di questo shard, perdona tutti i mortali che oseranno partecipare a questa asta non rendendosi conto della presenza del sommo Metal .

ma rilassati..........

Originally posted by Fabioforever
        Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

Lascialo stare, il bimbo è in crisi depressiva senza i suoi sarti.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

mi avete tutti rotto il ***** i soldi li ho fatti perlopiu con l'insure , non rompete

non ho detto di averep iu soldi di tutti ho detto che sono disposto a spendere molto .. piu di quanto vogliate spendere voi
            se poi il tipo che lo vende si fa influenzare da malato si puo anche tenere il pezzo

Commenta

Ora segnalo io stessa a un moderatore dato che non intervengono, così vediamo se certa gente la finisce di tirar fuori sempre stupidaggini fuoriluogo e totalmente OT.
              Lui ha fatto la sua offerta, voi fate altrettanto ed evitate discorsi puerili e scorretti cercando di screditare gli altri acquirenti, chiaro?
              Meritereste un bel bollino spammer.

»»»»»»Kelsith««««««
              »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Wooland e gli altri che sono andati a spammare contro metal, questo è un avvertimento, la prossima volta vi faccio bollimare.

Questo riguarda anche te Metal, la prossima volta invece di insultare fai come ha fatto Kelsith che mi ha mandato un PM.

Chiuso.

Commenta

Sto operando...
                X